di Adolfo Attenni
Sabato 22 febbraio, alle ore 17:00, alla Libreria “Centostorie”, i bambini scenderanno in fondo al mare grazie alla storia del polpetto Leo!
Lettura animata del libro Leo, otto volte eroe (di S. Sahinkanat , ill. di P. Domeniconi, Sinnos ed.) e laboratorio in compagnia di tanti animali marini, a cura di Federica Reale e Viviana Sebastio.
Età consigliata: dai 4 anni
Ingresso gratuito.
Prenotazione obbligatoria: info@centostorie.it – tel. 06.2187201
E inoltre da sabato 22 febbraio 2014, alle ore 11, primo appuntamento con il progetto di sostegno alla genitorialità: gli incontri saranno articolati in 5 giornate e condotti da due psicologhe.
CENTOSTORIE è una piccola libreria per bambini, specializzata in albi illustrati per i più piccoli, classici per l’infanzia e fumetti. Si trova a Centocelle, in via delle Rose 24.
Ogni settimana le libraie di Centostorie organizzano letture animate, laboratori di manualità, mostre di giovani illustratori, feste e spettacoli. All’interno della libreria c’è anche una caffetteria, per offrire la merenda a bambini e genitori.
Da Centostorie inoltre è possibile organizzare feste di compleanno, coniugando cibo sano con intrattenimento, letture e giochi intelligenti. E infine c’è il babyparking: uno spazio pensato per accompagnare i bambini più piccoli nelle loro prime esperienze di socializzazione senza mamma e papà.
Centostorie aderisce a Cleio, il nuovo circuito di librerie indipendenti per bambini.
“Centostorie”. Libreria per bambini
Via delle Rose, 24
tel. 06-2187201
info@centostorie.it
www.centostorie.it
www.facebook.com/centostorie
Nessun commento:
Posta un commento