mercoledì 26 febbraio 2014

AL SISTINA, "IL MAGO DI OZ - IL MUSICAL"

di Bianca Maria Sezzatini 


Bambini! Il 2 marzo, la Compagnia delle Stelle vi aspetta alle ore 11:00 al Teatro Sistina per “IL MAGO DI OZ - Il Musical”, uno spettacolo divertente e ritmato per trascorrere in allegria, insieme a tutta la famiglia, la Domenica di Carnevale! Siete invitati a venire a teatro mascherati! 


Il Mago di Oz è una commedia musicale ritmata e divertente, piena di colori allegria e magia per raccontare la storia di Dorothy, una bambina che vive in Kansas con gli zii e il cane Toto. 

Un giorno, un ciclone solleva la casa di Dorothy, con la bambina e il cane ancora all'interno e la trasporta in volo, in un mondo bizzarro, popolato di stravaganti personaggi, dove l'impossibile è pura realtà. In questo luogo fantastico Dorothy si muove alla ricerca della sua casa, del suo paese natio, lontana nel tempo e nello spazio dai suoi cari. Streghe, maghi, animali favolosi, mostri, creature mai viste, abitano un luogo lontano che obbedisce alle leggi della magia. Incontra singolari amici: Lo Spaventapasseri, Il Boscaiolo di Latta, Il Leone Vigliacco e poi il misterioso, anzi il meraviglioso Mago di Oz. 

Attraverso musiche canzoni e coreografie coinvolgenti viene raccontata questa storia fantastica, dove ogni situazione, ogni dialogo, ogni personaggio sembra portare con se un insegnamento di vita e di comportamento, una filosofia di cui impadronirsi per vivere al meglio con noi stessi e con gli altri. E, soprattutto, per credere in noi stessi. 

Biglietti euro 12,00 


Per info e prenotazioni: tel. 06 42.00.711 


TEATRO SISTINA
Via Sistina, 129

Nessun commento:

Posta un commento