mercoledì 12 febbraio 2014

AL MÀRGANA, "FANTASIA PORTAMI VIA"


di Rosa Cervantes


Sabato 22 e domenica 23 Febbraio, alle ore 18:00, presso “Màrgana” in Via dei Malatesta n. 31 (zona Bravetta) la Compagnia Articolo18comma1 presenta “FANTASIA PORTAMI VIA” uno spettacolo teatrale per tutta la famiglia. L'evento, patrocinato dal Municipio XII di Roma Capitale, è presentato da Màrgana e La Cava.

“Fantasia portami via” è un viaggio attraverso l’immaginazione di un ragazzo convinto di trovare la felicità trascorrendo le sue giornate con Ps, il suo migliore amico, un videogioco. Trascurando il valore di tutto quello che lo circonda, pone un muro davanti ai suoi occhi.

Questo muro però verrà abbattuto dagli oggetti di arredamento della sua cameretta: la sedia comincia a muoversi, lo specchio prende vita e la rosa sul davanzale parla improvvisamente e prende sembianze umane.

Sogno o realtà?

Lo stupore prende il sopravvento. Basta uno sguardo, un gesto per scoprire la purezza che si nasconde dietro un sentimento che spesso si dà per scontato: l’amicizia.
In un’epoca in cui la tecnologia ha sostituito il mondo dei rapporti umani, è fondamentale far comprendere che un videogioco non potrà mai sostituirà la parola, un consiglio o semplicemente un abbraccio.


A seguire lezione gioco gratuita: Laboratorio teatrale per i bambini tenuto dagli attori professionisti della compagnia.

Età consigliata: dai 4 ai 10 anni

Ingresso: €. 7,00 (prenotazione obbligatoria)

La Cava: 328 697.35.43
Màrgana: 06 661.613.62

Nessun commento:

Posta un commento