lunedì 10 febbraio 2014

AL TEATRO STUDIO UNO: "CUORI MONOLOCALI"


di Bianca Maria Sezzatini


Dal 13 al 16 febbraio, al Teatro Studio Uno, in Via Carlo della Rocca n. 6 (Torpignattara), torna a grande richiesta, dopo il successo dello scorso gennaio “CUORI MONOLOCALI l”, una commedia frizzante, ironica, divertente, scritta a due mani da Lorenzo Misuraca e Maria Antonia Fama, con protagonisti Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante e Maria Antonia Fama, per la regia di Velia Viti.

Cuori Monolocali è la “versione di Lui”, del progetto sull'eterna dialettica dei sessi: "Come risolvere in due problemi che da solo non  avresti”.

Dopo il successo riscosso in 30 repliche da tutto esaurito "Cuori Monolocali" si appresta a divenire un cult della commedia sentimentale, che vede per la prima volta protagonista “lui”, il sesso forte (dicono), l'altra parte della mela, o più semplicemente “l'uomo”.

Dopo tanti spettacoli su donne che si sfogano dei complicati rapporti con l'altro sesso (...), in "Cuori monolocali" l'uomo esce  dalla caverna e fa outing.

Verrebbe da dire "era ora, finalmente arriva la risposta dell'universo maschile”.

“Due cuori e una capanna o cuori monolocali”?

Una commedia godibile per tutti i cuori, in particolare quelli infranti che vogliano curare le proprie ferite con una sana risata.

In occasione della settimana di San Valentino "Cuori monolocali" propone due speciali promozioni: il 14 febbraio ingresso per le coppie a 15 euro; mentre per i single,  ingresso a 7 euro il 15 Febbraio.

Spettacoli:
Giov – Sab: h.21.00
Dom. Ore 18.00

Ingresso: 10 euro


Per info e prenotazioni: 349 435.62.19- 328 354.68.47

Nessun commento:

Posta un commento