lunedì 10 febbraio 2014

ASPETTANDO LA LUCE. Una storia vera!

di Bianca Maria Sezzatini


Ho letto il libro di William T. Polick  Jr. “Aspettando la Luce. Una Storia vera” e il racconto mi ha molto incuriosita, anzi,  “turbata”.

L’ho voluto incontrare.

William Polick è un affermato Angiologo, un uomo abituato a convivere con il dolore altrui ma anche a spendere per il suo prossimo parole piene di fiducia, di speranza, d’amore.

Questa esperienza, anzi, queste esperienze surreali da lui vissute, aggiunte alla sua forte fede religiosa, hanno rafforzato in Polick la convinzione di un mondo oltre la vita, della sopravvivenza dell'anima, di una esistenza oltre la morte.



Polick in questo libro ci descrive apparizioni di luce e di benessere da una dimensione a noi sconosciuta che entrano fortemente in contrasto con il pensiero di quanti credono che “con la morte tutto cessa”.

Conosco altri uomini che, come William Polick, hanno vissuto analoghe esperienze e, come lui, hanno sentito il bisogno di lasciarne testimonianza scritta con l’auspicio che ne possiamo fare tesoro e, al tempo stesso, infondere in noi quella speranza che ci sarà di grande aiuto nel difficile percorso della vita, piena di insidie, di sofferenze, di dispiaceri.

“Aspettando la Luce. Una storia vera”
di Wulliam Thomas Polick Jr.

Edizioni Melampus Srl (www.melampus@libero.it).

Prezzo: €. 5,00

Nessun commento:

Posta un commento