venerdì 7 febbraio 2014

FEBRARY IN LOVE. AL MÒMÒ


di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 9 febbraio, dalle ore 11:00 alle ore 21:00 si svolgerà il “FEBRARY IN LOVE” dove sarà facilissimo trovare il regalo perfetto per San Valentino tra le numerose bancarelle allestite nel parco del suggestivo palazzetto d'epoca Mòmò Republic, in Piazza Forlanini n. 10, nel mercatino organizzato da Ilaria Aquili.


Manualità e creatività, amore per l'arte in ogni sua forma e originalità, vetro, ceramica, legno, carta, plastica, gomma, stoffe sono i materiali utilizzati con sapienza e maestria dagli espositori.

Banco dopo banco verrete catturati dalla bellezza e ricercatezza.

Potrete spulciare tra pezzi unici e rari vintage e di collezionismo: spille e gioielli dell'ottocento e novecento, borse dagli anni 20, occhiali, oggettistica, posters, cover...

Abbigliamento e creazioni anche per i neonati e bimbi.

Lampade per la casa moderne e colorate che non trascurano il design e le tendenze in voga nell'arredamento.

T-Shirt Uomo e Donna.

Esclusive collezioni di moda di stilisti emergenti, gonne, giacche, pantaloni, mantelle e candele romantiche. E per lui t-shirt, camicie, occhiali, gilet, cinte, papillon.

Ampio spazio dedicato al riciclo creativo: orecchini, collane, bracciali e persino corpetti fatti con le cialde di caffè, gioielli di gomma, carta, legno.

L'appuntamento raddoppia venerdi 14 febbraio, dalle 18.30 alle 00.30, con il*LOVE SHOW* "La vetrina dell'amore"

Un trionfo di eleganza e romanticismo, in un contesto raffinato, accogliente ed unico nel suo genere: il Mòmò Republic

Un percorso ricco di fascino immerso in una magica atmosfera dove esplorare allestimenti suggestivi , una selezione di prestigiosi brand ed artigiani, scelti tra le eccellenze nazionali.

LOVE & SHOP
Un'occasione per "scovare" fra le colorate bancarelle articoli e idee originali da regalare alla persona amata: eco-gioielli ricercati per dire ti amo rispettando l'ambiente, borse a camera d'aria usate di automobili e biciclette, originali composizioni floreali, ma anche abbigliamento, accessori, oggettistica <<hand madedi qualità

LOVE & WEDDING
Abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati e damigelle, bomboniere, addobbi floreali, cake & flower design, confettate, ballon art, candele..

LOVE & BEAUTY
Makeup stylist e hair stylist saranno a disposizione per consigli e prove sul posto

Ingresso libero

Ufficio stampa

Ilaria Aquili: 392 103.78.24

Nessun commento:

Posta un commento