domenica 5 febbraio 2017

LA COMPAGNIA TEATRALE PEMPTI IN: 13 A TAVOLA

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017,  la Parrocchia SS. Martiri dell’Uganda, in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatrale “Il Palcoscenico”, di cui è presidente il poliedrico Roberto Bencivenga, presenta per la rassegna “Tutti a Teatro” la Compagnia Pempti in: “TREDICI A TAVOLA”, un'opera teatrale del 1953 di Marc-Gilbert Sauvajon.

Personaggi e interpreti: Maddalena Villardier (Paola Schiavuzzi); Antonio Villardier (Marco Raponi); Consuelo Koukousko (Eliana Ariola); Veronica Chambon (Tamara Metaragni); dott. Peloursat (Alessandro Tracuzzi); Federico (Simone Pagotto); Giancarlo Chambon (Marcello Marras) Dupillon (Marco Sisti) per la regia di Pietro Cantelli.

LA TRAMA
Antonio e Maddalena preparano la cena della vigilia di Natale per i loro invitati. La situazione si complica quando Maddalena si rende conto che alla cena saranno in tredici a tavola ed essendo superstiziosa cerca in ogni modo di modificare il numero dei partecipanti.
Maddalena spera di trovare un quattordicesimo ospite o di non farne venire uno dei tredici previsti, ma ogni tentativo si rivela inutile. 

Una divertente commedia, interpretata da una bravissima Compagnia, assolutamente da non perdere!!!

Orari spettacolo
Sabato 11 febbraio, ore 20:45
Domenica 12 febbraio, ore 17:00

Ingresso: Euro 8,00; Ridotti (Bambini fino ai 10 anni) Euro 5,00

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 519.12.61 (prenotazione consigliata )

TEATRO SAN CARLO LWANGA
Via Adolfo Ravà, 31

Nessun commento:

Posta un commento