martedì 14 febbraio 2017

A MONTEROTONDO, STORIELLE E MUSICHE BELLE

di Bianca Maria Sezzatini


"Storielle e musiche belle", favole e rime per bambini e famiglie raccontate da Pierfrancesco Ambrogio, è il primo di 5 appuntamenti all'insegna della musica e del teatro che si svolgerà presso il Teatro Ramarini di Monterotondo da domenica 19 febbraio a venerdì 21 aprile  2017 sotto la direzione artistica e musicale del M° Luigino Leonardi a cura dell’Associazione Musicale Eretina. 

Negli appuntamenti in programma: musica e cinema, rock, classica, pop della La Piccola  Orchestra Metropolitana. Non mancherà la fiaba in musica per banda e attori, una serata interamente dedicata al Latin-Jazz e al pop Jazz in forma canzone, per concludere con le musiche di Calude Bolling, le danze magiare, i colori e le impressioni delle storie nordiche e un omaggio al compositore Jean Françaix .

"Storielle e musiche belle" sono tratte da I libri della fantasia di Gianni Rodari: Filastrocche in cielo e in terra, Favole al telefono, Il Pianeta degli Alberi di Natale, Il Libro degli Errori, C’era due volte il Barone Lamberto e il Gioco dei Quattro Cantoni e saranno accompagnate da un’intera Banda Musicale! Quella dell’Associazione Musicale Eretina che ha pescato dal suo repertorio i brani più brillanti e coinvolgenti. Direzione e arrangiamenti M° Luigino Leonardi.

Un pomeriggio per i bambini all’insegna del divertimento, della musica e della “fantasia”!

Domenica 19 Febbraio 2017, ore 17:00
Ingressi
Intero, €. 10,00; ridotto fino a 15 anni, €. 7,00
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 906.251.68  
(lunedì e venerdì: ore 16,00/19,00;  martedì-giovedì-sabato: ore 9,00/13,00)
associazionemusicaleeretina@gmail.com
TEATRO RAMARINI DI MONTEROTONDO
Via Ugo Bassi, 17

Nessun commento:

Posta un commento