martedì 21 febbraio 2017

HAPPY HOUR CON CLAUDIA RUSTICHELLI

Bianca Maria Sezzatini


Venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 19:00, “HAPPY HOUR” con musica dal vivo a “Casale Realmonte”, la splendida location immersa in una cornice naturale ed incontaminata situata sulla via Aurelia a circa 15 minuti dal centro storico della capitale che, con i suoi oltre 11.000 mq di giardino e una moderna piscina che costeggia le vetrate panoramiche delle sale le conferisce un’affascinate continuità tra l’ambiente interno ed esterno rendendola “luogo ideale” per celebrare matrimoni, anniversari, cene di lavoro e banchetti in grande stile.

Per questa occasione l’intrattenimento musicale è affidando alla splendida voce di Claudia Rustichelli (Ondanotte), accompagnata dalla bravura del M° Luca Grimieri De Ioanni (piano, chitarra semiacustica e voce solista maschile).

È dal 1995 che Claudia Rustichelli si dedica esclusivamente alla sua passione per la musica e l'intrattenimento. Professionalmente si forma nelle location più prestigiose del Lazio e in diverse radio e tv. Grazie alla versatilità del suo repertorio, eseguito con la consueta e disinvolta maestria che la contraddistingue, Claudia Rustichelli vi saprà trasportare nelle soft ed eleganti note della musica internazionale, del jazz e dello swing e saprà, con disinvolta maestria, far assaporare i caldi ritmi latini e trascinare con la più bella musica "Dance" internazionale. 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 664.100.70

CASALE REALMONTE
Via Licio Giorgieri, 55 (Via Aurelia)

Nessun commento:

Posta un commento