martedì 21 febbraio 2017

CON LA LUNA PER MANO

di Adolfo Attenni


Arriva da Napoli “Con la luna per mano. La rivelazione delle piccole cose”, il prossimo spettacolo in programma a Centrale Preneste Teatro adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni. L’appuntamento, che fa parte della rassegna “Infanzie in gioco 2016/1”7, è per domenica 26 Febbraio alle ore 16.30. In scena ci sono Rosa Rongone e Ramona Carnevale. La regia è di Giovanna Facciolo.

Due personaggi teneri e stralunati si incontrano in uno spazio immaginario e insieme, attraverso il gioco, creano piccoli universi, poetici e divertenti, abitati da mani, piedi, ombrelli e altri oggetti quotidiani. Forme e colori con cui fondersi, dividersi, confondersi, allungarsi, sdoppiarsi, trasformarsi, divenire altro da sé e sé insieme all’altro. Un piccolo universo immaginifico, che parte dalla centralità del corpo come terreno di creazione e di visionarietà, per rivolgersi al pubblico dei piccolissimi.

Domenica 26 Febbraio, ore 16:30

Biglietto unico: 5,00 €. (prenotazione consigliata)


I Teatrini “Con la luna per mano. La rivelazione delle piccole cose”, dal progetto di Rosa Rongone e Ramona Carnevale per "Il Teatro dell'Immaginario per le nuove generazioni Percorsi d'Arte a Piazza Forcella"

Per informazioni e prenotazioni: 
tel.  06 278.010.63 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00) 
oppure: info@ruotaliberateatro.191.it.

CENTRALE PRENESTE TEATRO 
Via Alberto da Giussano, 58

Nessun commento:

Posta un commento