venerdì 21 marzo 2014

PADRONI DELLE NOSTRE VITE

di B.M. Sezzatini

Dal 18 al 23 marzo 2014, presso il Teatro Arvalia, in Via Quirino Majorana n. 139, è in scena lo spettcolo di Sciara Progetti, vincitore del "Premio del Pubblico al Roma Fringe Festival 2013", che sta riscuotendo un grande successo in tutta la penisola: “PADRONI DELLE NOSTRE VITE”. 


Con questa nuova tournée 2014 “PADRONI DELLE NOSTRE VITE” supera le 100 repliche per un pubblico di quasi 20.000 spettatori tra Italia e Germania.
La Tournée da Bologna a Novara da Latina a Roma e da Catanzaro ad Acireale si conclude, dopo un ritorno per il secondo anno di fila, al Teatro Verdi di Fiorenzuola D’Arda (PC), a Torino, l’11 maggio 2014. 


Continua dunque il viaggio di “Padroni delle nostre vite” che Teatro.org definisce “Un esempio altissimo di teatro civile, un testo che andrebbe letto,studiato e visto in scena da tutti”. 

Dicono dello spettacolo:
“La sua è una voce che lascia ammutoliti tutti quelli che sono presenti” (Recensito.it).

“Con il vostro spettacolo date onore alla gente onesta del sud Italia. Un GRAZIE commosso” (messaggio di una spettatrice). 

“Ture Magro segue le orme dei nostri ormai acclamati artisti come Marco Paolini e Ulderico Pesce” (scrive l’Unità). 

Sono soltanto alcuni dei tanti commenti al fortunato spettacolo “Padroni delle nostre vite“ interpretato “dall’ottimo Ture Magro” (Varese Report). 

Spettacoli: 
dal 18 al 22 marzo, ore 21
domenica 23, ore 18. 


Biglietti: Intero: €. 8,00; 
Ridotto: €. 6,00 (possessori di Arvalia Card, Biblio point, iscritti dei Centri Anziani del Municipio Roma XI) 

Per informazioni e prenotazioni: 06 552.840.44

Nessun commento:

Posta un commento