martedì 18 marzo 2014

"I MUSICOMICI" AL TEATRO COMUNALE DI ARICCIA

di Bianca Maria Sezzatini

Dopo il grande successo a "Italia's got talent", i Musicomici approdano al Teatro Comunale “Gian Lorenzo Bernini” di Ariccia (Piazza San Nicola), sabato 22 e domenica 23 marzo 2014, con "ALLEGRO CON TRIO".

I Musicomici, trio comico-musicale, nascono nel 2011. Il trio è formato da Giovanni Zappalorto che suona il pianoforte; Marzia Ricciardi che suona il violino e Federica Vecchio che suona il violoncello. Vengono da Roma, sono tutti musicisti diplomati al conservatorio che hanno pensato di abbinare la comicità alla musica classica.

In "Allegro con trio", tre bizzarri musicisti di strada vengono coinvolti, loro malgrado, a sostituire un trio classico di fama mondiale.


Nel loro spettacolo, il pubblico, di grandi e piccini, verrà coinvolto, attraverso gag e situazioni paradossali, in un funambolico ed esilarante viaggio nel mondo della musica di tutti i generi: dal classico al jazz, dai cartoni animati al musical, dal tango al rap.

Allegro con trio è uno spettacolo internazionale poiché i tre musicisti comici, utilizzando suoni e mimica, hanno escluso l'uso della parola.

Spettacoli:
sabato 22 marzo, ore 18:00 e ore 21:00
domenica 23 marzo, ore 18:00 e ore 21:00


Ingresso: €. 10,00

Nessun commento:

Posta un commento