martedì 11 marzo 2014

"I FIORI DELL'ARCOBALENO"

di Rosa Cervantes


Domenica 16 marzo, alle ore 11.00, è in scena al Teatro Furio Camillo (Via Camilla, 44), “I Fiori dell’Arcobaleno”, fiaba musicale con burattini, canto e musica dal vivo
scritta, diretta ed interpretata da Giovanna Berardinelli e Tommaso Filippo Latina con canzoni e musiche originali. Una storia d’amore, d’avventura, di natura e di arte. 

Il giovane Amir, di umili origini, vorrebbe sposare la principessa Samar, ma il padre di lei, il severo sultano, per impedirglielo gli affida un compito impossibile: Amir dovrà portare nel regno della principessa i fiori che ancora non vi crescono e piantarli nel giardino reale. Grazie all’aiuto di una zingara, Amir comincerà ad intraprendere lunghi viaggi per mezzo di un cavallo. Questo, a sua insaputa, essendo fatato, lo trasporterà nel tempo, portandolo a conoscere da vicino illustri personaggi del mondo dell’arte. Essi gli consegneranno personalmente i fiori. 

Van Gogh, Billie Holiday e Dante Alighieri arricchiranno lo spirito del nostro eroe dei tesori più preziosi: la cultura, l’arte, la natura. 

Durata: 45 minuti 

Per bambini dai 2 anni in su 

Costo: €. 8,00 

Per informazioni e prenotazioni: tel 06.97616026 

TEATRO FURIO CAMILLO 
Via Camilla, 44 

COME RAGGIUNGERE IL TEATRO 
Metro A – direzione Anagnina – fermata FURIO CAMILLO

Nessun commento:

Posta un commento