di Rosa Cervantes
Domenica 16 marzo, alle ore 11.00, è in scena al Teatro Furio Camillo (Via Camilla, 44), “I Fiori dell’Arcobaleno”, fiaba musicale con burattini, canto e musica dal vivo
scritta, diretta ed interpretata da Giovanna Berardinelli e Tommaso Filippo Latina con canzoni e musiche originali. Una storia d’amore, d’avventura, di natura e di arte.
Il giovane Amir, di umili origini, vorrebbe sposare la principessa Samar, ma il padre di lei, il severo sultano, per impedirglielo gli affida un compito impossibile: Amir dovrà portare nel regno della principessa i fiori che ancora non vi crescono e piantarli nel giardino reale. Grazie all’aiuto di una zingara, Amir comincerà ad intraprendere lunghi viaggi per mezzo di un cavallo. Questo, a sua insaputa, essendo fatato, lo trasporterà nel tempo, portandolo a conoscere da vicino illustri personaggi del mondo dell’arte.
Essi gli consegneranno personalmente i fiori.
Van Gogh, Billie Holiday e Dante Alighieri arricchiranno lo spirito del nostro eroe dei tesori più preziosi: la cultura, l’arte, la natura.
Durata: 45 minuti
Per bambini dai 2 anni in su
Costo: €. 8,00
Per informazioni e prenotazioni: tel 06.97616026
TEATRO FURIO CAMILLO
Via Camilla, 44
COME RAGGIUNGERE IL TEATRO
Metro A – direzione Anagnina – fermata FURIO CAMILLO
Nessun commento:
Posta un commento