lunedì 22 dicembre 2014

“SETTE PIANI DI RUVIDEZZA .. E DI RISATE”

di Bianca Maria Sezzatini

Il Teatro dei Satiri festeggia l'arrivo del nuovo anno con “SETTE PIANI DI RUVIDEZZA .. E DI RISATE”, la nuova e divertente commedia scritta e diretta dallo stesso Gnomus in scena, con Donatella Barbagallo e Mirella Martinelli, dal 27 dicembre 2014 all' 11 gennaio 2015.

Un palazzone, un condominio di sette piani. Quante cose possono succedere al suo interno? Quante “ruvide” diversità vi si possono nascondere? Le discussioni, i litigi e le incomprensioni si trasformano in una fonte inesauribile di situazioni comiche ed esilaranti scenette di vita quotidiana.

Al pianterreno c’è un ufficio postale e la portineria, al primo piano un ristorante, al secondo piano una coppia in crisi, al terzo piano uno stimato studio medico e via via fino al settimo piano con una scuola di danza, altre famiglie ed altre “ruvidezze”.
In cima al palazzo oltre alle antenne della Tv vivono, di passaggio, alcuni personaggi surreali perché quello è il piano da cui si parte per voli pindarici verso il cielo. 

Uno spettacolo che diverte grazie ad una serie di situazioni in cui la poliedricità dei personaggi e la dinamicità delle storie porta a un sicuro effetto comico, per cui la risata è d'obbligo.

Spettacoli: ore  21:00; domenica, ore 18:00; 31 Dicembre, ore 21:30

Biglietti: 
Martedi, Mercoledi e Giovedi: €. 17,00
Venerdi, Sabato e Domenica:  €. 20,00

Per informazioni e prenotazioni: 06 687.16.39

Ufficio Stampa: Rocchina Ceglia

TEATRO DEI SATIRI 
Via Di Grottapinta, 18

Nessun commento:

Posta un commento