mercoledì 10 dicembre 2014

MARCO NEL PIANETA DEGLI ALBERI DI NATALE

di Adolfo Attenni

Domenica 14 dicembre 2014, con doppia replica alle ore 16:30 e alle ore 18:00, all’Emporio Delle Arti è in scena “MARCO NEL PIANETA DEGLI ALBERI DI NATALE”. Tratto dal romanzo di Gianni Rodari, lo spettacolo ci parla con leggerezza e umorismo di temi importanti come quelli della pace, del rispetto tra i popoli e della scienza al servizio dell'umanità: solo dopo aver imparato questi nuovi valori e grazie all’aiuto del pubblico, Marco riuscirà finalmente a tornare sulla sua amata Terra.


TRAMA
Marco, giovane protagonista di questo spettacolo, affronta un lungo viaggio spaziale in sella al suo cavallo giocattolo. Atterrato su un Pianeta tutto speciale in cui ogni giorno è Natale, incontrerà personaggi divertenti e strampalati che lo accompagneranno in numerose e divertenti avventure. 

Marco scoprirà un favoloso Pianeta in cui la vita ha il colore della solidarietà, il sapore dell'amicizia: servizievoli robot esaudiscono i desideri degli abitanti, la tecnologia è a disposizione di tutti, non esistono conflitti.

Spettacolo per bambini dai 5 anni in su.

Ingresso: 5 Euro per tutti

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 785.31.43

EMPORIO DELLE ARTI
Via Giacomo Costamagna, 42 (Tuscolana)

Nessun commento:

Posta un commento