giovedì 18 dicembre 2014

AL PORTA PORTESE, “PALLOTTOLE SU CHICAGO”

di Bianca Maria Sezzatini

Dopo il debutto di martedì 16 dicembre,  il musical “PALLOTTOLE SU CHICAGO”, presentato da Performing Arts Company e diretto da Filippo Nanni, replica giovedì 18 e venerdì 19 dicembre.

Ispirato al musical Chicago di Bob Fosse, Pallottole su Chicago racconta la storia anni '20 delle celebri assassine jazziste Velma Kelly, famosa soubrette del momento, e Roxie Hart, aspirante artista, e dell’avidissimo avvocato Billy Flynn, storia nota al grande pubblico grazie al successo del film premio Oscar di Rob Marshall con il trio Catherine Zeta Jones, Renèe Zelweger, Richard Gere. 

In questa versione, che lascia la storia intatta e non rivisitata, si è voluto però dare grande spazio alla performance artistica. Chicago nasce come Musical Fringe e si basa sulle tre discipline artistiche del canto della danza e della recitazione, ed è su questo che la Performing Arts Company ha puntato. 
L’intreccio del musical si presta a essere rappresentato in forma di concerto per piano e voce com’è anche nella maniera più classica e tradizionale. Pallottole su Chicago inoltre si può definire un Family Show, per l'ironia che si trova nella storia e soprattutto per le sue musiche travolgenti e le coreografie sorprendenti.

Biglietti: €. 10,00 più €. 2,00 di tessera associativa

Per informazioni e prenotazioni: tel. 320 949.89.01

Ufficio stampa: Simone Massullo

TEATRO PORTA PORTESE
Via Portuense, 102

Nessun commento:

Posta un commento