martedì 16 dicembre 2014

“CUOCO AL CONIGLIO GUAI SE TI PIGLIO” (Acilia)

di Anna Castorino

Sabato 20 dicembre 2014, alle ore 18:00, presso la sala di Emozioni in Teatro, in Via di Saponara n. 123, ad Acilia, lo spettacolo per tutta la famiglia “CUOCO AL CONIGLIO GUAI SE TI PIGLIO”.

Due personaggi, fruttivendolo e macellaio passano il loro tempo a litigare per chi ha i prodotti migliori; un giorno leggono sul giornale una notizia bomba! In un castello si svolgerà una famosa gara culinaria dove saranno ospitati i migliori cuochi francesi. I nostri due personaggi decidono di “entrare” al castello, uno fingendosi il cuoco francese e l’altro… uno sventurato coniglio.

Al presunto cuoco succederà qualcosa di strano tanto che alla fine vorrà cucinarsi il povero coniglio! Riuscirà il nostro povero e tenero coniglio a farla franca?

Il tema affrontato è l'alimentazione e all’interno dell’esilarante commedia passa anche il messaggio di condivisione del cibo e l’importanza dell’amicizia.

Dopo lo spettacolo arriverà a teatro Babbo Natale. Chi vorrà potrà consegnargli la propria letterina con il proprio nome e cognome partecipando così all’estrazione del 24 dicembre. La letterina estratta vincerà un premio. . .una sorpresa! Il nome del vincitore lo potete scoprire sulla prima pagina del sito www.emozioniinteatro.it dal 24 dicembre in poi.

Biglietto: 7 euro per tutti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per informazioni e prenotazioni:
dal lunedi al venerdi: tel. 06 523.541.96 – 349 171.41.74
sabato mattina, dalle 9.00 alle 12.00

EMOZIONI IN TEATRO

Via di Saponara, 123 - Acilia (RM)

Nessun commento:

Posta un commento