martedì 23 dicembre 2014

IL “GOLDEN CIRCUS” AL TEATRO TENDASTRISCE

di Bianca Maria Sezzatini


Da giovedì 25 dicembre 2014 a domenica 11 gennaio 2015 torna a Roma,  dopo i grandiosi successi delle precedenti edizioni,il Golden Circus Festival, il festival internazionale di Roma Capitale.

Unico nel suo genere il Festival, ideato e diretto da Liana Orfei, rappresenta una delle manifestazioni più famose ed applaudite al mondo, riunendo, nel corso degli anni, le più grandi scuole circensi internazionali, per un totale di oltre 3.000 artisti, 1.000 spettacoli e 1.400.000 presenze.

Ad esibirsi nella suggestiva cornice del Teatro Tendastrisce, artisti provenienti da ogni parte del mondo, quali Kazakistan, Russia, Vietnam, Ungheria, Canada, Cina, Francia e Italia.
Ad arricchire il programma di quest’anno, martedì 30 dicembre, ci sarà la Quinta edizione del Circ-up!, una competizione ineguagliabile e prima grande occasione per i giovani talenti del circo italiano ed internazionale di esibire al pubblico le proprie capacità e di sfidarsi su un palco d’eccellenza come quello del Golden Circus Festival.

Da giovedì 8 gennaio 2015, ci saranno le serate conclusive della 32a edizione del Festival, in cui si entrerà nel vivo della competizione e che culmineranno nella serata del Gran Finale di giovedì 11 gennaio, con la proclamazione del vincitore di questa edizione, sotto gli occhi attenti di una giuria di prestigio internazionale e di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della cultura.

Per festeggiare e per brindare ad un nuovo e magico anno insieme, mercoledì 31 dicembre, il Golden Circus propone il “Gran Gala di Capodanno”, una serata davvero speciale ed una festa inimitabile all’insegna dello spettacolo dal vivo, un ricco buffet, tanta musica e danze coinvolgenti fino a tarda notte.

Una serata e una nottata da sogno per grandi e piccini. Da non perdere!

Per informazioni: tel. 06 2539 1562

TEATRO TENDASTRISCE
Via Giorgio Perlasca, 69

Nessun commento:

Posta un commento