mercoledì 3 dicembre 2014

AL BAR DEL TEATRO VASCELLO, “EYES WINE SHOT”

di Bianca Maria Sezzatini

Dal 5 dicembre 2014, ogni fine settimana (venerdì e sabato, h 21:15; domenica, h 19:15), presso il Bar del Teatro Vascello, va in scena lo spettacolo/degustazione “EYES WINE SHOT”, con Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni. Uno spettacolo esilarante, divertente e ricco di informazioni sul vino, la sua storia, la sua chimica e il suo linguaggio. Un racconto serrato sul nettare degli Dei con una lettura ironica del linguaggio che racconta il vino.
Uno spettacolo piccolo e divertente che si accompagna perfettamente ad una degustazione. 50 minuti di puro divertimento durante il quale saprete “tutto quello che avreste voluto sapere sul vino e non avete mai osato chiedere”, il tutto di fronte ad un buon bicchiere della cantina piemontese Cà di Tulin incluso nel prezzo…

Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni sono due attori ferraresi che vivono a Roma da più di venti anni. Si conoscono dalla prima media e sono stati, sin dall’adolescenza, ottimi bevitori, non particolarmente esperti. Entrambi lavorano come professionisti al cinema, in televisione e in teatro: Eyes Wine Shot ha permesso loro di tornare a lavorare insieme dopo 15 anni. Sarà stato un bene?

Lo scoprirete solo bevendo.

Prezzo: 10 euro posto unico

Posti limitati, prenotazione gradita.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 588.10.21 – 06 589.80.

Ufficio Promozione e Comunicazione: Cristina D’Aquanno

TEATRO VASCELLO
Via Giacinto Carini 78 

Nessun commento:

Posta un commento