venerdì 19 febbraio 2016

ZENGENI, DI PIETRO, MECCOLI: IL TRIO IN CONCERT

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 20 febbraio 2016, alle ore 18:00, per gli eventi del “Vitala Festival” che unisce arti visive e musica, al San Genesio, sotto la Direzione Artistica di Fabiana De Rose, l’esibizione del  “TRIO IN CONCERT”  (R&B, Soul, Pop-funk & influenze Folk in Soft-Acoustic version) con Eddie Zengeni, Emanuela Di Pietro e Marco Meccoli.


Esibizione particolare del front man e straordinario interprete e cantante Eddie Zengeni e della splendida, avvolgente voce di Emanuela di Pietro, in una formazione  musicale di eccezione, più intima rispetto alla loro consueta band; un’esibizione speciale in TRIO con il musicista versatile e talentuoso Marco Meccoli. Proporranno brani di repertorio vario, dal soul al R&B al light pop, al funk e folk, non da semplici "esecutori" ma re-inventandoli e personalizzandoli. 

Un vero mix sensoriale in chiave acustica presentato da questo TRIO di acclamato talento ed esperienza, composto da artisti che si esibiscono regolarmente in teatri e manifestazioni In Italia e all’estero con grande successo di pubblico.

Un bel pomeriggio di musica, con aperitivo incluso, da non perdere!!!
      
Ingresso
12 €.  Ridotto 10 €. (bambini), 
include prima consumazione e buffet aperitivo.

Con il gentile sostegno di:  
Nanna Papera,  la cuoca perfetta a domicilio per feste, cene, pranzi ed eventi; Verde Bistrot 
Noi Salon 
Almes BB 

Per informazioni e prenotazioni: 
cell. 347 824.86.61. 
Prenotazione consigliata. 
Ingresso fino ad esaurimento posti. 

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini) 
Direttore Artistico: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento