lunedì 15 febbraio 2016

"BUONANOTTE E… INCUBI D’ORO". AL TEATRO 7

di Bianca Maria Sezzatini


Da martedì 23 febbraio a domenica 13 marzo 2016, il Teatro 7, sotto la direzione artistica del poliedrico Michele La Ginestra presenta “BUONANOTTE E… INCUBI D’ORO”, scritto, diretto e interpretato da Sergio Zecca. Con lui sulla scena un gruppo di attori ed attrici che da tempo gravitano attorno al Teatro Sette: Francesca Bellucci, Matteo Cirillo, Bernardino De Bernardis, Christian Galizia, Vania Lai, Antonio Stregapede e Marzia Turcato.

Un viaggio comico e rocambolesco tra gli incubi ricorrenti degli attori, che sognano spesso di trovarsi proiettati in spettacoli di cui non ricordano minimamente le “battute”.

Il protagonista, “Mister Zeta” (Sergio Zecca), attaccato nel sonno da una bizzarra Compagnia di attori folli e stravaganti, si troverà a dover fronteggiare le situazioni più variopinte per salvarsi dalle trappole che gli si materializzeranno in modo ironico e divertente sulla strada della notte.
In un'atmosfera onirica e surreale, si potranno trovare gustosissimi “paralleli” tra le paranoie tipiche dell’artista e quelle di ogni altro professionista stressato dai ritmi di lavoro dei nostri tempi.

Uno spettacolo dedicato a tutti gli ansiosi...Uno spettacolo dedicato a tutti! 

Spettacoli: 
dal martedì al sabato, ore 21:00; 
domenica, ore 18:00; 
lunedì, riposo

Biglietti: €. 22,00 - €. 17,00 (prevendita compresa)

Biglietteria: Via Benevento, 23
(dal lunedì al sabato, ore 10:30-21:00; domenica, ore 16:00-18:00)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 442.36.382

Ufficio Stampa Teatro 7: Andrea Martella

TEATRO 7
Via Benevento, 23
Direttore Artistico: Michele La Ginestra

Nessun commento:

Posta un commento