giovedì 18 febbraio 2016

GLI "ORIZZONTI" DI ROZENN CORBEL

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 5 marzo 2016, alle ore 21:00, la Compagnia Incontempo, di Rozenn Corbel e Alberto Di Giacomo, in collaborazione con l’Associazione Colorate Alchimie Teatrali di Teresa Polimei, presentano al Teatro del Lido di Ostia “la prima” della nuova produzione “ORIZZONTI” spettacolo di danza contemporanea per quattro danzatrici e un live producer. Interpreti: Francesca Aloisio, Carmen De Sandi, Francesca Formisano, Maila Gianni. Ideazione, regia e coreografia: Rozenn Corbel.

Lo spettacolo si costruisce intorno alla tematica dell’orizzonte. 

In questo contesto la parola stessa viene intesa come obbiettivo da raggiungere. Questa linea di confine, nitida o meno ci separa da quello che c’è al di là, come raggiungerla? Un incamminarsi che non sempre si dimostra semplice e agile. 
Durante questo viaggio ci troviamo di fronte a diverse difficoltà. Attraversiamo momenti di alti e bassi. A volte causati da noi stessi, a volte da elementi esterni, situazioni ed avvenimenti, di fronte ai quali ci troviamo impotenti. A volte causati da persone che ci rallentano oppure ci impediscono di vederla e toccarla. 

Questi incidenti di percorso non fermano i nostri desideri e sogni, ci rendono più forti per continuare a lottare per la loro realizzazione.

Durata dello spettacolo: 50 minuti

Biglietto: intero, 10 euro; ridotto, 7 euro

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 56.46.962

TEATRO DEL LIDO 
Via delle Sirene, 22 Ostia Roma 

Nessun commento:

Posta un commento