martedì 2 febbraio 2016

PER INFANZIE IN GIOCO: "I BRUTTI ANATROCCOLI"

di Rosy Cervantes


Nuovo appuntamento a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) per la rassegna “Infanzie in gioco 2015/16”. La Compagnia teatrale Stilema porta in scena, domenica 7 Febbraio, alle ore 16:30, “I BRUTTI ANATROCCOLI”, di e con Silvano Antonelli, liberamente ispirato al racconto di Hans Christian Andersen.

Essere uguali, essere diversi. Cosa fa sentire “a posto” oppure “in difetto” rispetto a come “si dovrebbe essere”? Per una bambina o per un bambino ogni attimo è la costruzione di un pezzo della propria identità. 

La fiaba di Andersen, a cui il titolo si ispira, è vista come un archetipo che affronta un argomento universale e indaga un tema che tocca nel profondo il destino di ogni bambino e di ogni persona. 

Tra papere con gli occhiali, strumenti musicali, suggestioni divertenti e poetiche, lo spettacolo cerca di emozionare intorno all'idea che tutti, ma proprio tutti, possano cercare di rendere la propria debolezza una forza da qualsiasi punto si parta e in qualsiasi condizione ci si senta.

Lo spettacolo è adatto per bambini dai 3 ai 10 anni. 

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 278.010.63 – 06 253.935.27 
(lun./ven. ore 10.00/17.00) 

CENTRALE PRENESTE TEATRO 
Via Alberto da Giussano, 58

Nessun commento:

Posta un commento