lunedì 8 febbraio 2016

LA FRAZZETTO IN "AFFITTASI CAMERA DA LETTO"

di Bianca Maria Sezzatini


Da mercoledì 10 febbraio a domenica 6 marzo 2016, la travolgente e poliedrica Luciana Frazzetto è in scena con “AFFITTASI CAMERA DA LETTO”, una commedia brillante, di acuta originalità, di Anthony Marriott e Bob Grant,  tradotta da Flavia Tolnay e mai rappresentata in Italia. La regia è di Massimo Milazzo. Adattamento di Luciana Frazzetto e Luca Giacomozzi. Con lei sul pacoscenico, in ordine di apparizione: Claudio Scaramuzzino, Andrea Venditti, Gabriella Di Luzio, Gioacchino Mazzoli, Stefano Scaramuzzino, Laura Monaco, Cristina Galardini.

Luciana Frazzetto, con la sua incisiva comicità, vi travolgerà con questa divertentissima commedia degli equivoci, dove niente è come sembra, e dove le identità scambiate, daranno luogo a situazioni surreali e paradossali, assicurandovi un uragano di risate. 

Luciana è single, disoccupata e divorziata da Maurizio. Per sopravvivere decide di subaffittare l’appartamentino del piano di sotto, contemporaneamente a due inquilini diversi, in giorni differenti e ovviamente a loro insaputa, facendo di tutto per non farli mai incontrare. 

I vari personaggi che entreranno in scena, creeranno momenti di scompiglio. Contraddizioni, continue bugie e colpi di scena, sono gli ingredienti, di questa esilarante commedia degli equivoci. Una macchina infernale di comicità. Un ingranaggio studiato in ogni particolare. 

Uno spettacolo dai ritmi serratissimi, frizzante e divertentissimo. Tutt’altro che monotono e adatto ad ogni età. Una commedia di acuta originalità  e mai rappresentata in Italia.      

Orario spettacoli:
da Mercoledì a Sabato, ore 21:00
Domenica e festivi, ore 18:00

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 57.50.827 cell: 373 751.29.87

TEATRO ANFITRIONE
Via San Saba, 24 (Aventino)  

Nessun commento:

Posta un commento