venerdì 5 febbraio 2016

OGNI VOLTA CHE GUARDI IL MARE

di Bianca Maria Sezzatini


Da martedì 9 fino a domenica 21 febbraio 2016 sarà al teatro Lo Spazio “OGNI VOLTA CHE GUARDI IL MARE”, di Mirella Taranto, con Federica Carruba Toscano. Adattamento e Regia di Paolo Triestino.

Liberamente ispirato alla vicenda di Lea Garofalo, testimone di giustizia, lo spettacolo vuole essere un omaggio al coraggio di Lea e di sua figlia Denise, costrette a vivere in clandestinità (in regime di protezione), a cambiare città, identità, prima ancora che potessero considerare un luogo la propria "casa".. e prima di arrendersi alla legge non scritta dell'ndrangheta, per cui una madre non può rifiutarsi di portare la propria figlia di cinque anni a visitare il padre in carcere. 

E' una vicenda recentemente raccontata dal film-tv di Marco Tullio Giordana per Rai1. Qui sarà la figlia a raccontare, a ritornare nella terra d'origine.. a ritrovare odori e colori ritenuti ormai persi per sempre. 

Lo spettacolo ha debuttato nell'estate scorsa e da allora, ovunque sia stato rappresentato, ha ottenuto un successo straordinario, con gli emozionati spettatori  in piedi ad applaudire lungamente la meravigliosa protagonista. 

Spettacolo:
dal martedì al sabato, ore 21:00; domenica, ore 17:00

Biglietti:
Intero, €. 12,00; Ridotto, €. 10,00 + Tessera 3 euro

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 77.204.149

Ufficio Stampa Spettacolo:
Agenzia Maya Amenduni - @Comunicazione

TEATRO LO SPAZIO
Via Locri, 42/44  San Giovanni)

Nessun commento:

Posta un commento