giovedì 18 febbraio 2016

GIANLUCA GRIGNANI LIVE. AL 2.0 DUEPUNTOZERO

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 20 febbraio, alle ore 22:00, Gianluca Grignani, torna in un grande live acustico al 2.0 Duepuntozero di Pomezia, il più grande locale di Roma sud.

Gianluca Grignani è attualmente impegnato ad un nuovo progetto, a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni di cui trapelano poche notizie (la prima grande indiscrezione sul web è stata svelata da Luciano Ligabue con un video, in cui ha descritto il suo incontro con la musica di Grignani, in particolare con gli album “Destinazione Paradiso” e “La fabbrica di plastica”.  Il rocker emiliano ha raccontato infatti che Grignani ha scelto di ripubblicare, in un’altra veste, alcune delle sue canzoni e ha cantato una parte di “La fabbrica di plastica”).

Siccome è da marzo che siamo in studio – racconta The Joker - abbiamo voglia di suonare dal vivo e stare in mezzo alla gente, così abbiamo pensato che ci incontriamo a metà strada e ci vediamo a Roma, con 2 chitarre acustiche, facciamo un po’ di musica e stiamo insieme. Aspetto tutti i miei fans… e .. Rock’N’Roll!

Inizio show: ore 22:30

Prevendite e Biglietti: in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

Costo:
€. 50,00 settore A - B; €. 40,00 settore C

COMUNICAZIONE GLOBALE PROMOTION
Giorgio Cipressi, Giovanna Palombini  

Promotion manager: Elisabetta Gallozzi 

2.0 DUEPUNTOZERO
Via Castelli Romani, 52
POMEZIA – ROMA

Nessun commento:

Posta un commento