di Bianca Maria Sezzatini
Dopo il successo di Mammiabella! con la regia di Elena Sofia Ricci il poliedrico Direttore Artistico, Felice Della Corte propone, da mercoledì 2 a domenica 12 febbraio, “CENTO METRI QUADRI”, di Juan Carlos Rubio, una divertentissima commedia con Sandra Milo, Giorgia Wurth e Emiliano Reggente, che racconta quello che accade quando Carmen, ottuagenaria in gamba ed esuberante, decide di vendere in nuda proprietà il suo appartamento a Sara, una giovane morigerata, fin troppo responsabile e strutturata.
Carmen sembra felice, sebbene cardiopatica è un’inguaribile ottimista, che ama i suoi abiti appariscenti e i suoi discorsi chiari. Sara è molto sicura di sé, e nonostante sia nel pieno della vita, ha sempre un occhio all’orologio, ha paura di divertirsi e non osa rischiare.
Le due donne danno il via a un confronto divertente, ricco di gag esilaranti e teneri siparietti, in un’alternanza di insospettabili cambi di direzione della trama e degli eventi.
La vita si sa può essere piena di fantasia e anche le scelte più ordinarie possono rivelare risvolti inattesi. Non c’è bisogno di essere fatalisti per attendersi grandi cose dall’acquisto di un appartamento in nuda proprietà. Ed è così che, quello che sulla carta sembra un triste contratto tra una persona sola e bisognosa e un’altra opportunista e profittatrice, diventa invece il pretesto per un incontro di anime.
Orari Spettacolo:
tutti i giorni alle ore 21:00 tranne il mercoledì e la domenica, alle ore 17:30.
Per Prenotazioni e Informazioni: tel. 06 59.43.554
dal martedì al sabato (10,30/13,00 e 17,00/20),
il lunedì (17,00/20,00)
la domenica (10,30/13,00)
oppure inviare una mail a info@teatromarconi.it
TEATRO MARCONI
Viale Marconi, 698/E
Direttore Artistico: Felice Della Corte
Nessun commento:
Posta un commento