mercoledì 18 gennaio 2017

AL TEATRO MARCONI, MAMMAMIABELLA.

di Bianca Maria Sezzatini


Da giovedì 19 a domenica 29 Gennaio 2017, al Teatro Marconi, sotto l’attenta ed esperta direzione artistica di Felice della Corte debutta, per la regia di Elena Sofia Ricci, lo spettacolo musicale di Sabrina Pellegrino “MAMMAMIABELLA!”, con Valentina Olla, Federico Perrotta e Sabrina Pellegrino.

Mammiabella! racconta la storia di Valentina, trentasettenne in carriera e in dolce attesa, che si adopera per far spazio nel suo armadio in vista dell’arrivo della nuova vita.

Di volta in volta il fondo della cabina armadio si apre e lascia entrare i personaggi con i quali la futura neo mamma si confronta nel meraviglioso, sconvolgente, "apocalittico" periodo di metamorfosi che è la gravidanza. Ecco quindi avvicendarsi in questa storia di nove mesi a suon di musica e parole i genitori di lei, la suocera, l'amico gay, la migliore amica, il/la/i ginecologi, l'impiegato addetto all'assegno di maternità e tanti altri improbabili quanto amorevoli dispensatori di consigli in una materia nella quale è impossibile laurearsi perché si dice che quando nasce un bambino nasce anche una mamma! 

E il papà ? 

Ecco appunto per il papà sono "cavoli", si innamora di una bomba sexy e in questi nove mesi si ritrova a dover soddisfare le improbabili voglie e intemperanze di una specie di otaria spiaggiata! Tacchi a spillo e t-shirt alla moda verranno messi da parte per far spazio a body, pannolini e soprattutto ansie, paure, preghiere, e aspettative, di lei e di lui facendo trapelare un improbabile manuale d'amore per la nuova vita.

Orari spettacolo
ore 21:00;  mercoledì e la domenica, ore 17:30.
Per prenotazioni e informazioni: tel. 06 59.43.554
dal martedì al sabato (10,30/13,00 e 17,00/20),
il lunedì (17,00/20,00)
la domenica (10,30/13,00) 

TEATRO MARCONI
Viale Guglielmo Marconi, 698e
Direttore Artistico: Felice Della Corte

Nessun commento:

Posta un commento