giovedì 19 gennaio 2017

AL VITALA FESTIVAL IL TRIO TANGO CREACIÒN

di Bianca Maria Sezzatini


Lunedì 23 gennaio 2017, alle ore 21:00, al Teatro San Genesio, sotto l’attenta ed esperta Direzione Artistica di Fabiana De Rose, tornano a grande richiesta, per la 5a edizione della Rassegna Musicale del Vitala Festival i “Tango Creaciòn”  il Trio di musicisti tangueri di grande esperienza formato dagli straordinari Michela Tintoni al violino, Francesca Perrotta al pianoforte e Massimo de Stephanis al contrabbasso.

Presenteranno un repertorio coinvolgente e appassionante, rileggendo i classici del tango argentino, dagli anni ’20 di Gardel, a Troilo e Di Sarli, fino al tango nuevo di Rovira e Piazzolla. Un viaggio che parte alla fine dell'Ottocento dalla Francia, Germania, Italia, arriva in Argentina e ritorna nei caffè di Parigi e di tutta Europa.

Reduci da numerose esibizione di successo, in tour per l’Italia, in questo concerto i “Tango Creaciòn” incanteranno con novità e sorprese e saranno accompagnati in alcuni brani dall'esibizione incantevole e raffinata dei maestri e ballerini Fabio Santarelli e Sara Paoli, terzi classificati al campionato Italiano di Tango Argentino.

Un concerto-evento completo, appassionante, trascinante, in tutti i suoi aspetti, per appassionati del genere e non solo, dove versatilità, talento ed esperienza si fondono e regalano intense emozioni.

INGRESSO CONCERTO
biglietto intero, 15€.  (include primo drink al bar del foyer)
ridotto, 13€. (studenti/bambini).

Per informazioni e prenotazioni: cell. 347 824.86.61 (prenotazione consigliata). 

Dalle ore 20:00 sarà disponibile un servizio buffet pre-concerto realizzato grazie al gentile sostegno di: 
Verde Bistrot
Nanna Papera - catering per feste, cene, pranzi ed Eventi 
Noi Salon 

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato (da Settembre 2016 a Giugno 2017) e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.  Il programma completo del festival al link http://www.teatrosangenesio.it/concerti.html
Pagina Facebook https://www.facebook.com/vitalafestival/

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Direzione Artistica: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento