mercoledì 18 gennaio 2017

RIPARTE L'ABBONAMENTO PER TUTTI 2016/2017

di Bianca Maria Sezzatini


Care Amiche e cari Amici Lettori,

con grande piacere vi comunico che grazie all'impegno di sette Teatri di Roma, è ripartito l'Abbonamento per Tutti.  Per anni era stata la formula di abbonamento che permetteva al pubblico di seguire più spettacoli in diversi teatri, un abbonamento che, bloccato per alcune stagioni, ha rischiato di sparire e  di non agevolare più gli spettatori in un periodo di crisi.

Grazie all'impegno di Felice della Corte, direttore del Teatro Marconi di Roma e del Nino Manfredi di Ostia, impegnato in prima linea in questa operazione, sette teatri, con non poche difficoltà legate alla burocrazia e al disinteresse delle istituzioni, hanno reso l'Abbonamento per tutti nuovamente operativo.

L'"Abbonamento per Tutti" era stato per anni l’abbonamento di chi voleva scegliere gli spettacoli tra i vari teatri di Roma e ha rischiato di sparire. Oggi, è grazie all'impegno di sette teatri romani torna ad essere attivo e permette agli spettatori di crearsi una stagione “su misura” scegliendo gli spettacoli tra diversi cartelloni ad un prezzo agevolato. 

Gli spazi interessati sono: il teatro MARCONI, il teatro GHIONE, il teatro GOLDEN, il teatro NINO MANFREDI di Ostia, il teatro MANZONI, il teatro ROMA e il teatro TIRSO de MOLINA.

Per questo anno ogni abbonato potrà assistere a 8 spettacoli (8 ingressi), a scelta tra gli spettacoli proposti dai 7 teatri, al costo di 82 euro. Sarà possibile usufruire due volte dello stesso teatro, utilizzando anche due ingressi contemporaneamente (fino a un totale di 8 ingressi complessivi).

L’elenco completo degli spettacoli è consultabile sul sito http://www.abbonamentopertutti.it.

È possibile acquistare l’abbonamento on line su http://www.bigliettoveloce.it o direttamente dal sito oppure recandosi presso uno dei teatri aderenti. Una volta acquistato l’abbonamento è possibile prenotare il posto, per lo spettacolo scelto, telefonando al teatro dove è programmato, negli orari di botteghino, ed emettere il biglietto presentandosi fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Per informazioni: tel. 06 59.43.554 
dalle 10.30 alle 13.00/ dalle 17.00 alle 20.00 
(tranne la mattina del lunedì e il pomeriggio della domenica) 

Nessun commento:

Posta un commento