di Bianca Maria Sezzatini
Donne che ispirano un mondo più "pet & green". A Zoomarine l'8 marzo si celebra la prima edizione del premio "GUARDIANE DELLA NATURA". Ingresso gratuito per le donne.
Ci sono tante donne "green" che quotidianamente si occupano di compiere piccole azioni che fanno la differenza per il bene del prossimo o della comunità. In occasione della Giornata dell'8 marzo il parco divertimenti Zoomarine ha deciso di ideare il premio "GUARDIANE DELLA NATURA", un riconoscimento speciale dedicato proprio a coloro che con passione si impegnano a proteggere il pianeta o cercano di sensibilizzare un maggior numero di persone ad adottare uno stile di vita sostenibile.
Saranno loro le prime donne a ricevere questo titolo speciale, che si propone come ulteriore strumento per sottolineare l'importanza di ispirare un cambiamento di mentalità rispetto alle sfide che il pianeta deve affrontare.
Una giornata riservata alle donne, mamme, nonne, figlie con tante iniziative per un divertimento accessibile per tutti, adatto al pubblico di ogni età e in totale sicurezza. Nel week end sarà possibile esplorare i percorsi alla scoperta del mondo animale, le dimostrazioni e le attrazioni educative e tante altre bellissime iniziative.
GUARDIANE DELLA NATURA
sabato 8 e domenica 9 marzo 2025
------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento