di Bianca Maria Sezzatini
Prosegue con successo la Stagione teatrale 2025 del Teatro Comunale "Le Fontanacce" di Rocca Priora. La direzione artistica, affidata a Luciana Frazzetto, definita dalla critica l’erede naturale di Monica Vitti e al regista, Massimo Milazzo, continua a proporre un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico.
Domenica 23 Marzo 2025, alle ore 17:30 è in scena “LE ALLEGRE PETTEGOLE”, uno spettacolo di cabaret spassoso, di puro divertimento con Luciana Frazzetto e Elisa Torri che, creando situazioni e personaggi sempre diversi, racconteranno a colpi di sketches, con toni ironici e irriverenti, la nostra quotidianità, trasportando il pubblico in un viaggio esilarante fatto di risate e riflessioni.
Luciana Frazzetto ed Elisa Torri, due artiste con stili e personalità complementari in grado di coinvolgere il pubblico con battute energiche e pungenti. Un testo che permette alle due attrici di esplorare una vasta gamma di argomenti e stili comici, diretti dalla sapiente regia di Massimo Milazzo.
Il cabaret con due donne è un'esperienza che celebra la forza e la creatività femminile, offrendo al pubblico uno spettacolo divertente e stimolante. Un appuntamento imperdibile per chi ama una comicità intelligente e tutta al femminile.
“LE ALLEGRE PETTEGOLE”: uno spettacolo unico nel suo genere assolutamente da non farsi raccontare!
“LE ALLEGRE PETTEGOLE”
domenica 23 marzo 2025
INIZIO SPETTACOLO
ore 17:30
INGRESSO
Biglietto intero: 15 euro
Biglietto Tessera biblio+: 13 euro
Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro
PER INFO E PRENOTAZIONI
cell. 348 – 929.4. 68
TEATRO LE FONTANACCE
P.zza Zanardelli (Belvedere)
ROCCA PRIORA
Direttori artistici: Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo
Nessun commento:
Posta un commento