mercoledì 19 marzo 2025

AZzIONE IMMEDIATA! AL TEATRO S. CARLO LWANGA


di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro San Carlo Lwanga del poliedrico Direttore artistico, Roberto Bencivenga, continua con successo la Stagione Teatrale 2025 con "AZzIONE IMMEDIATA!presentato da Teatro Roget, in programma domenica 23 marzo 2025 alle ore 17:00. Uno spettacolo interessantissimo vincitore del bando “VESTITI DELLA VOSTRA PELLE 2024” e di diversi altri premi a varie rassegne nazionali tra cui anche il nostro Concorso di Corti teatrali "CORTI, SEMPRE CORTI, FORTISSIMAMENTE CORTI" 2a edizione 2024. Sul palcoscenico Rita Aprile, Riccardo Ferrauti e Fabio Pallini. Regia di Marco Bandiera.

SINOSSI

Chapas, Lima e Cuba sono tre attivisti per il clima alle prime armi. Lima è iperattiva; Chapas stoicamente buddista; Cuba particolarmente introverso. Hanno un appuntamento importante a Via dei Locri a Roma il giorno di Pasqua per manifestare contro il cambiamento climatico.

A dar loro l’incarico è stato Luigi, il loro referente, il quale, però, non si farà mai vedere nel luogo e all’orario prestabiliti. Questo spingerà Cuba, unico vero radicale del gruppo, a compiere un gesto estremo. Gli altri due, sopraffatti dalla sensazione di incertezza, sceglieranno la via più sicura: rimanere nella loro comfort zone. Tre attivisti, uno striscione e un megafono. Un unico obiettivo: salvare… Le api!

"AZzIONE IMMEDIATA!", uno spettacolo da non mancare!



Domenica 23 marzo 2025

INIZIO SPETTACOLO
ore 17:00

INGRESSO 
Euro 12,00
Ridotto (bambini fino ai 10 anni) Euro 10,00.

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 – 519.12.61
cell. 389 – 341.16.14 (anche whatsapp)

TEATRO SAN CARLO LWANGA
Via Adolfo Ravà, 31 (Montagnola – Poggio Ameno)

Nessun commento:

Posta un commento