mercoledì 26 marzo 2025

ELEMENTINGIOCO IN "MADRE PERFETTA CERCASI"

di Bianca Maria Sezzatini


Al Teatro S. Carlo Lwanga del poliedrico Direttore artistico, Roberto Bencivenga, c’è grande attesa per l’arrivo di Elena De Luca e la sua Compagnia Elementingioco”, che domenica 30 marzo 2025,  alle ore 17:00, tornerà a divertirci con la nuova scoppiettante commedia "MADRE PERFETTA CERCASI", di cui Elena è anche autrice e regista.

Che cosa accadrebbe se le madri di 7 personaggi iconici si incontrassero tutte dallo psicologo? Per saperlo venitelo a scoprirlo a teatro e cercate di indovinare chi sono i figli di queste mamme! 

"MADRE PERFETTA CERCASI": un atto unico pieno di risate, colpi di scena e anche qualche spunto di riflessione in uno spettacolo assolutamente da non mancare!


MADRE PERFETTA CERCASI
Domenica 30 marzo 2025 - ore 17:00


BIGLIETTO
€. 12,00
Ridotto (bambini fino ai 10 anni) €. 10,00.

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 06 – 519.12.61
cell. 389 – 341.16.14 (anche whatsapp)

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE


PARROCCHIA SS. MARTIRI DELL’UGANDA
Largo Santi Martiri dell’Uganda, 1

----------------------------------------------------

LA COMPAGNIA

ELEMENTINGIOCO” è una delle ultime compagnie che si è formata fra le stabili del Sammarco e subito si è affermata con la sua carica di simpatia, capacità e originalità. Nella sua configurazione di esordio ha la caratteristica non comune di essere costituita da sole donne. Autrice, regista e anima del gruppo è Elena De Luca, già attiva per tanti anni nella Bottega Sammarco e nella compagnia NonSoloAttori che a lungo è stata fra le compagnie stabili del Sammarco.

Nessun commento:

Posta un commento