domenica 23 marzo 2025

TIME AFTER TIME: EMOZIONE IN MUSICA


di Bianca Maria Sezzatini


C’è grande attesa per il prossimo martedì 25 marzo. La Rassegna filantropica e musicale Vitala Festival, ideata e organizzata dalla poliedrica attrice Fabiana De Rose, è lieta di presentare al Teatro Le Salette del Direttore artistico Alfonso Di VitoTIME AFTER TIME” dello straordinario Trio formato da Alessandra Pini (voce), Tommaso Ippoliti (voce, chitarra) e Alessandro Fea (chitarra, loops, cori), un nuovo concerto di questa 12ma stagione.

TIME AFTER TIME” è un elegante viaggio elettroacustico nel pop rock anni ‘80 e ’90 con arrangiamenti ricercati e suggestivi.

Un repertorio selezionato e personalizzato con destrezza da questi straordinari artisti: Alessandra Pini, cantante versatile e poliedrica e voce della rock band "Mi Manca Chiunque"; Tommaso Ippoliti, raffinato cantante e musicista, dal timbro  vocale distintivo e intenso; Alessandro Fea, musicista, compositore e autore teatrale. La selezione includerà  brani di Blondie, Tears for Fears, Radiohead, Cindy Lauper, The Smiths e molti altri ancora. 

TIME AFTER TIME”: un concerto e un viaggio musicale emozionante, assolutamente da non mancare! 


TIME AFTER TIME
Martedì 25 marzo 2025

APERTURA TEATRO: dalle ore 20:30

INIZIO SPETTACOLO: ore 21:00

INGRESSO
biglietto intero: 15 €.
ridotto studenti: 13 €.

PER INFO E PRENOTAZIONI
mob. 347 - 824.86.61
oppure
wonderwallenter@gmail.com

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE


TEATRO LE SALETTE
Vicolo del Campanile, 14 (tra via della Conciliazione e Borgo Pio)
Direttore artistico: Alfonso Di Vito

Il teatro è dotato di un nuovo ed efficiente sistema di circolazione dell'aria.

---------------------------------------------------

VITALA FESTIVAL

Ideato e organizzato dalla poliedrica attrice, Fabiana De Rose (in foto), è una rassegna di natura filantropica nata con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive.

Il Vitala Festival presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che, di volta in volta, vengono ospitati.

Nessun commento:

Posta un commento