venerdì 7 marzo 2025

PAZZE. IL MONOLOGO DI E CON RITA CAPOBIANCO


di Bianca Maria Sezzatini


Domenica 9 marzo, alle ore 17:00, al Teatro San Carlo Lwanga del poliedrico Direttore artistico Roberto Bencivenga, è in scena "PAZZE: QUATTRO VARIAZIONI SULLA FOLLIA”, il monologo di e con RITA CAPOBIANCO, attrice e ballerina conosciuta dal grande pubblico per le sue numerose apparizioni televisive al BAGAGLINO, sotto la guida di Pierfrancesco Pingitore.

Il pubblico in sala, inghiottito nell'alterità della follia, si troverà di fronte a quattro sue possibili variazioni, lontane tra loro nel tempo e nei modi.

Esse sveleranno le rispettive fragilità che hanno condotto le protagoniste della pièce a varcare il sottilissimo confine che separa i due mondi, della normalità e della follia, apparentemente opposti ma, in realtà, molto più prossimi di quanto si possa immaginare.

"PAZZE: QUATTRO VARIAZIONI SULLA FOLLIA", uno spettacolo da non mancare!

SPETTACOLO
domenica 9 marzo 2025

INGRESSO 
euro 12,00
ridotto (fino ai 10 anni): euro 10,00

PER INFO E PRENOTAZIONI 
NN. 06 – 519.12.61 – 389 – 341.16.14 (anche WhatsApp).

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE


TEATRO SAN CARLO LWANGA
Via Adolfo Ravà, 31

----------------------------------------------------------------------------

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRALE “IL PALCOSCENICO”
Direttore artistico: Roberto Bencivenga

L’Associazione Culturale Teatrale “IL PALCOSCENICO” (non a scopo di lucro) è nata nel 1985 su iniziativa di Roberto Bencivenga, che ne è ancora l’animatore principale nonché il legale rappresentante, con lo scopo di promuovere attività culturali sia nell’ambito del teatro di prosa che in quello musicale, producendo spettacoli che vedessero impegnati artisti di talento e dedicando ampi spazi alla didattica.

Nessun commento:

Posta un commento