lunedì 3 novembre 2014

“ALADINO E LA LAMPADA MAGICA”

di Adolfo Attenni

Domenica 9 novembre 2014, alle ore 11:00, al Teatro Kopó, in Via Vestricio Spurinna n. 47/49 (Metro A Numidio quadrato), va in scena “ALADINO E LA LAMPADA MAGICA”.

Con l’ausilio di alcuni elementi scenici, gli attori riportano in scena i personaggi e le situazioni narrate dalla favola, favorendo il coinvolgimento e l’interazione diretta dei bambini.
Dall’antico Oriente, Principesse, amori e magie per volare con le ali della fantasia sulla scia di una delle favole più amate di sempre.

Nella vecchia Agabrah il giovane Aladino vive spensierato sognando di girare il mondo. “Ci vorrebbe un bel tappeto volante!” pensa e ripensa il ragazzo, e proprio quando il sogno sembra divenire realtà, all’orizzonte compare l’amore e la bella principessa Jasmine bussa alle porte del suo cuore. Riuscirà lo scapestrato ragazzo a fare breccia nel cuore della caparbia principessa? E come potrà sposarla se la legge gli impedisce di farlo? “Ci vorrebbe un genio!” penserete voi…e i geni arrivano sempre per i puri di cuore che desiderano ardentemente qualcosa, basta solo cercare bene… e magari pulire una vecchia lampada ammaccata!

Ingresso
Adulto: 10:00 €. -  Bambino: 6,00 €.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 456.500.52

TEATRO KOPÓ
Via Vestricio Spurinna n. 47/49

Nessun commento:

Posta un commento