martedì 18 novembre 2014

AL TEATRO 7, "TUTTO ALLA ROVESCIA"


di Bianca Maria Sezzatini

Da martedì 18 a domenica 30 novembre 2014, al Teatro 7, sotto la Direzione Artistica di Michele La Ginestra, è in scena lo spettacolo: "Tutto Alla Rovescia” di Aldo Alatri. 

Un diario, otto personaggi e due attori… 
Scritta da Aldo Alatri, sempre attento a cogliere le mille sfumature dell’universo femminile e diretta magistralmente da Roberto Ciufoli, questa divertente commedia ha come interpreti gli istrionici e bravissimi Roberta Garzia e Massimiliano Vado. 

Lui, Giacomo, psicologo; lei, Sarah, disoccupata e alla ricerca dell’amore perfetto.

In principio il loro triangolo amoroso è solido, appassionante: lei, infatti, è fidanzata… col miglior amico di lui, Pietro!

Tutto sembra filare liscio finché Pietro non decide di farsi prete… ed è fermamente convinto che anche Sarah non debba lasciarsi sfuggire l’occasione di farsi suora. Peccato che ci sia un piccolo problema… Sarah è ebrea.

La commedia, attraverso il diario di Sarah, racconta le strampalate vicissitudini amorose e lavorative della sua famiglia e dei suoi amici in un “mood” ironico e grottesco, sfiorando tanti aspetti paradossali della nostra società con una summa morale: cosa non si fa per amore e per soldi!

Orario spettacoli:
dal martedì alla domenica, ore 21.00.
Lunedì, riposo.

Biglietti: €. 22,00 - €. 16,00 (prevendita compresa) 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06.442.36.382 

Ufficio Stampa Teatro 7: Andrea Martella 

TEATRO 7 
Via Benevento, 23

Nessun commento:

Posta un commento