giovedì 30 ottobre 2014

DISNEY LIVE! L’AVVENTURA MUSICALE DI TOPOLINO

di Bianca Maria Sezzatini

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo saranno i protagonisti del nuovo family show da titolo “Disney Live! L’avventura musicale di Topolino”, in Italia da Venerdì 31 ottobre 2014. Il tour toccherà le principali città del nostro paese: TORINO (“Pala Alpitour”, dal 31 ottobre al 2 novembre); GENOVA (“105 Stadium”, 8 e 9 novembre); PADOVA (“Gran Teatro Geox”, dal 14 al 16 novembre); MILANO (“Teatro Linear4Ciak”, dal 21 al 23 novembre); NAPOLI (“Teatro PalaPartenope”, 29 e 30 novembre); ROMA (“Palalottomatica”, dal 5 all’8 dicembre) e FIRENZE (“Nelson Mandela Forum”, dall’11 al 14 dicembre).
Prodotto da "Feld Entertainment", presentato in Italia da "Applauso”, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney - da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.

“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento - spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.

“Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino” chiama all’appello, per l’occasione, 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche.

Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa, uno show in cui si creerà un vero feeling tra il pubblico e i personaggi Disney, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento: l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie!

I biglietti sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online Ticketone, Vivaticket, Box Office.

I bambini di età inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all'ingresso gratuito e, novità assoluta da quest’anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 pax) e del 15% (per 4 pax). Maggiori informazioni su www.applauso.it e su www.disneylive.it.

FELD ENTERTAINMENT, INC., è una società leader in tutto il mondo nella produzione e nella presentazione di spettacoli di intrattenimento dal vivo per famiglie che appassionano il pubblico e creano ricordi memorabili. Oltre 30 milioni di spettatori assistono agli spettacoli Feld Entertainment ogni anno, in oltre 70 Paesi e in 6 continenti. Tra le produzioni di maggior successo ricordiamo: “Ringling Bros. and Barnum & Bailey”®, “Feld Motor Sports”, “Disney On Ice” e “Disney Live!”.

DISNEY THEATRICAL GROUP (DTG), diretto da Thomas Schumacher, e’ una delle aziende di spettacoli teatrali di maggior successo in tutto il mondo. Ogni anno, oltre 19 milioni di spettatori in 50 Paesi si emozionano assistendo agli spettacoli di Disney Theatrical Productions, Disney On Ice e Disney Live!. Con il nome di Disney Theatrical Productions, il gruppo produce e licenzia i musical di Broadway in tutto il mondo, tra i quali “La Bella e la Bestia”, “Il Re Leone”, “Aida” di Elton John e Tim Rice, “TARZAN®”, “La Sirenetta e “Mary Poppins”, una coproduzione di Disney e Cameron Mackintosh.

Attraverso la concessione della licenza a Feld Entertainment, produttore di “Disney On Ice” e “Disney Live!” da oltre 30 anni, DTG porta i personaggi e le storie Disney piu’ amate in tutto il mondo. Inoltre, DTG si occupa di licenze di canzoni e show per produzioni locali, scolastiche e associazioni teatrali attraverso Music Theatre International.

Ufficio Comunicazione: Daniele Mignardi promopressagency

Nessun commento:

Posta un commento