mercoledì 4 novembre 2015

"PIZZA E CONTORNI". A CASORIA, FAMOSA PIZZERIA

di Bianca Maria Sezzatini


Passando per Casoria col mio gruppo di amici vacanzieri siamo capitati da “Pizza e Contorni”, una pizzeria qui molto conosciuta e rinomata gestita da Aniello Aruta, pizzaiolo di grande esperienza. Prima di arrivare ad aprire il locale che troviamo oggi, ha lavorato fin da giovane nella stessa pizzeria gestita da altri maestri pizzaioli.

Dopo anni di esperienza, con tanti altri professionisti e la consapevolezza dell’amore per questo mestiere, lo hanno portato a gestire una pizzeria tutta sua, prima nella zona di Casoria-Arpino e, successivamente, a Casoria dove lo troviamo adesso.

La prima esperienza, con la grande collaborazione del fratello Raffaele, è riuscito ad avere tante soddisfazioni, non solo per gli ottimi prodotti che offre, ma anche alla simpatia e cordialità che offre ad ogni cliente.

Dopo 7 anni dall'inizio della sua prima esperienza ci fu l’occasione di gestire la pizzeria dove è cresciuto  professionalmente, e senza pensarci, lasciando un posto dove le cose andavano per il meglio, decise di spostarsi per realizzare il suo sogno.

Ormai, da quel 1° giugno 2009, giorno della sua apertura, di anni ne sono passati eppure, giorno dopo giorno, tutto ciò che offre va sempre migliorando aggiungendo di continuo più varietà di scelta al suo menù, con un’ottima friggitoria, panini, saltimbocca e naturalmente pizze di ogni genere, con prodotti tipici di prima qualità, tutto questo accompagnato ottimo servizio su cui Aniello Aruta ha messo le basi per il suo successo.

"Pizza e Contorni". Tappa d'obbligo per chi si trova a passare da queste parti!


PIZZA E CONTORNI
Via Enrico Caruso, 35

Nessun commento:

Posta un commento