lunedì 30 novembre 2015

IL LIFE CONCERT DEL "CORO ALTAVOCE"

di Bianca Maria Sezzatini


Lunedì 30 novembre 2015, alle ore 21:00, al Teatro San Genesio, sotto la sapiente Direzione Artistica di Fabiana De Rose, nuovo appuntamento del  Vitala Festival con “CORO ALTAVOCE”, un sorprendente ed entusiasmante “Life concert”  di 50 voci al ritmo di Pop, Funky, R&B e Gospel.


Il Coro Altavoce è stato fondato a Roma nel febbraio 2010 dal Maestro Federico Capranica, il quale coadiuvato dalla vocal coach Elsa Baldini, è riuscito ad amalgamare quasi cinquanta elementi di tutte le età. Il coro ha un repertorio di genere musicale moderno internazionale e spazia dal Pop al Funky, dal R&B al Gospel. 


Tra i cantanti spiccano una decina di solisti di notevole personalità vocale. Gli arrangiamenti vocali sono tutti originali e realizzati dallo stesso Maestro Capranica, direttore d’orchestra e arrangiatore per decine di artisti e numerosissimi spettacoli teatrali e televisivi.

I concerti del Coro Altavoce sono ricchi di ritmo e colore anche grazie alle coinvolgenti coreografie, alcune delle quali portano la firma di Roberto Croce, noto coreografo e regista di molti musical e programmi televisivi di successo. Il Coro Altavoce vanta collaborazioni di rilievo come quella con Enrico Brignano al Palalottomatica, con Gianfranco D’Angelo al teatro Orione e con James Taylor presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Rilevante anche la recente collaborazione in studio con Fiorella Mannoia per la registrazione di due brani del suo doppio album dal titolo “Fiorella”. Nel maggio del 2012 il Coro Altavoce ha pubblicato il primo CD “Traveling stars” e a novembre 2013 è uscito il secondo CD “Sing a little dream”.

Una bella serata di musica, da non perdere!!!

Dalle ore 20:00 sarà disponibile un servizio buffet serale a cura di Nanna Papera  "la cuoca perfetta", a domicilio per feste, cene, pranzi ed Eventi.

Con il gentile sostegno diVerde Bistrot; Noi Salon

Per informazioni e prenotazioni: cell. 347 824.86.61
(prenotazione consigliata)

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (vicino Piazza Mazzini) 
Direzione Artistica: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento