giovedì 5 novembre 2015

INAUGURATA A PALAZZO VELLI LA CHAMPAGNERIA

di Bianca Maria Sezzatini


Nel cuore di Trastevere, nell'incantevole cornice del Rione, mercoledì 28 ottobre 2015, nella Hall dello Spazio Espositivo di Palazzo Velli, storica dimora romana realizzata alla fine del 1400, si è inaugurata l’apertura de “LA CHAMPAGNERIA”.


Alla degustazione di Champagne di eccellenza, unita all'ottimo catering della società Pielle catering & Banqueting Srl, offerti da Claudia Forte,  Amministratore Unico della società, e da Andrea Benso, alla serata di inaugurazione, organizzata dalla loro Responsabile Eventi Corporate, Bianca Ruggiero, erano presenti Attori e Responsabili Organizzazione Eventi di varie società italiane e tanta gente, anche straniera, che insieme all'ottimo Champagne offerto per l’occasione, hanno potuto visitare la location e ammirare la bellissima e originale "Mostra fotografica", di Sara Shelly Graziosi, allestita sui due piani dello Spazio Espositivo, all'interno delle varie sale.

Per questa importante Inaugurazione i Titolari de “La Champagneria”, dietro l’ottimo suggerimento della loro Responsabile Eventi, hanno affidato l’intrattenimento musicale alla splendida voce di Claudia Rustichelli di "Ondanotte" e alla bravura dei suoi due accompagnatori: il M° Luca Grimieri De Ioanni (chitarra semiacustica, piano e voce solista maschile) e il M° Massimo Pizzuto (contrabbassista).

È dal 1995 che Claudia Rustichelli si dedica esclusivamente alla sua passione per la musica e l'intrattenimento. Professionalmente si forma nelle location più prestigiose del Lazio e in diverse radio e tv.

Grazie alla versatilità del suo repertorio, eseguito con la consueta e disinvolta maestria che la contraddistingue, Claudia Rustichelli ha deliziato i presenti con le soft ed eleganti note della musica internazionale, del jazz, e dello swing; ha fatto “assaporare” i caldi ritmi latini trascinandoli con la più bella musica "Dance" internazionale, ben sentita e piacevolmente ascoltata anche fuori le eleganti mura de “La Champagneria”.

Stupenda Location, squisito Champagne, ottimo Catering e bellissima musica sono stati gli ingredienti per questa indimenticabile serata di inaugurazione eccellentemente organizzata.


“LA CHAMPAGNERIA”
Palazzo Velli
Piazza S. Egidio, 10

Nessun commento:

Posta un commento