giovedì 1 febbraio 2018

FABIO GRAVINA IN "TRE IN UNO". AL TEATRO PRATI

di Bianca Maria Sezzatini


Da venerdì 16 febbraio a domenica 25 marzo 2018, al Teatro Prati, la Compagnia Teatrale Umoristica  “Quarta Parete” presenta “TRE IN UNO”, tre commedie in un atto scritte, dirette e interpretate dal poliedrico Fabio Gravina. Lo accompagnano sul palcoscenico Carla Schiavone e Pier Luigi Licenziato. 


La prima commedia: “NON TI SOPPORTO PIÙ!”, è la storia di un marito geloso che esaspera la propria moglie continuamente, volendo farle confessare se ha un amante o no. La moglie ridotta allo stremo delle forze decide che l'unica cosa da fare è lasciarlo, quindi minaccia il marito di farlo. Il marito in preda al panico cercherà di farla rimanere. Il finale rivelerà se i sospetti del protagonista erano fondati oppure no.

La seconda commedia: “NON TI LASCIO!”, in primo piano c'è una coppia sui cinquant'anni, lui tradisce la propria moglie e lei lo scopre. Il nostro caro marito, mantenuto oltremodo dalla moglie, per non perdere il benessere economico inizierà a trovare una serie di scuse e giustificazioni che porteranno ad un finale paradossale che Vi sorprenderà.

Ultima commedia: “LUI, LEI E L'ALTRO”, lui un uomo di circa cinquant'anni ha trovato un sistema che gli permette di avere tante donne senza sposarne nemmeno una: queste sue donne sono le mogli dei suoi più cari amici. La vicenda inizia quando lei, una di queste donne si presenta in casa del protagonista dicendo che ha lasciato il marito e che vuole stabilirsi in casa sua per iniziare una nuova vita con lui. Il nostro protagonista dovrà trovare il giusto escamotage per non sposare la donna, rimandarla dal marito e non perdere l'amicizia dell'amico. Ci riuscirà? Il finale vi aspetta a Teatro. 

Orario spettacoli
dal martedì al venerdì, ore 21:00
sabato, ore 17:30 e ore 21:00
Domenica e festivi, ore 17:30
Giovedì 22 febbraio, ore 17:30
Lunedì riposo

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 06 397.40.503
cell. 366 310.83.27

TEATRO PRATI
Via degli Scipioni, 98

Nessun commento:

Posta un commento