martedì 20 febbraio 2018

IL 19° SEMINARIO ROMANO DEL CONVIVIO

di Bianca Maria Sezzatini


Si svolge nella Capitale, da venerdì 23 a domenica 25 febbraio 2018, presso l’Hotel dei Congressi, in Viale Shakespeare n. 29 (Zona Eur), il 19° Seminario Romano del Convivio dal titolo “Il Mondo Spirituale e la Vita Eterna”. Presidente, Elisabetta Pozzan. Coordinatore, Mariano Mandolini.

Grande è la risonanza dei Relatori che Vi fanno parte. in ordine alfabetico:


Barbara Amadori (Cesena) Sensitiva, master reiki, astrologa e giornalista.

Paola Bettali (Parma) Insegnante, giornalista, studiosa, esperta relatrice. Presidente dell'Associazione Filarte.
Teodoro Brescia (Brindisi) Studioso di olismo e simbologia universale, è dottore di ricerca in filosofia e docente del Master in "Consulenza Bioetica e filosofica" presso l'Università degli Studi di Bari.

Michele Campanozzi (San Severo - FG) Psicologo, scrittore e giornalista, direttore della sezione teoresi del Laboratorio Interdisciplinare di Ricerca Biopsicocibernetica di Bologna.

Giulio Caratelli (Roma) Studioso della parapsicologia, è uno dei massimi esperti in Italia.
Daniele Cipriani (Roma) Fondatore dell’associazione Ghost Hunters Roma. Si è avvicinato al mondo del paranormale molto giovane. Con un lavoro serio e puntuale ha acquisito una valida esperienza perlopiù fatta direttamente sul campo.
Ernesto Coletta (Priverno - LT) Neurologo-psicoterapeuta, esperto PNL.
Romeo Frigiola (Laterza - TA) Laureato in filosofia, docente, antropologo, esperto di parapsicologia, conferenziere e scrittore, ha pubblicato diversi libri.
Don Gabriele Gastaldello (Vicenza) Sacerdote di Vicenza, laureato in filosofia all'Università di Padova e dottorato di ricerca all'Università di Benares (India) sull'umanesimo induista. Figura apostolica e missionaria che ha conosciuto Madre Teresa di Calcutta, ha saputo trasmettere lo spirito dell’India. Animatore della ‘Scuola del Villaggio’ che ha un sito www.scuoladelvillaggio.it.
Marcello Gianini (Parma) Avvocato, studioso, conferenziere. Compie da circa vent'anni una ricerca in ambito spirituale dopo la dolorosa perdita del fratello Davide. Negli ultimi anni è stato designato da Padre Pasquale Ulderico Magni alla divulgazione della sua ricerca scientifica legata alla sopravvivenza oltre la morte con il "Corpo Fotonico". Tiene continuativamente conferenze su questi argomenti anche attraverso l'associazione "Filarete" della quale è vicepresidente.

Irene Giurovich (Udine) Giornalista laureata in Filosofia e Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale. Ha scritto diversi libri tra cui: Guidata dagli angeli la storia della pranoterapeuta Manuela Menegon.
Edel Karis (Bergamo) Medium sensitiva, ha studiato presso Arthur Findlay Spiritualist College, Stansted.
Felice Masi (Roma) Da oltre 25 anni conduce il “Centro di studio per le Ricerche Psichiche”. E’ attivo nell’ambito della parapsicologia dal 1970 con studi e ricerche, con la frequentazione dei principali studiosi italiani e stranieri della materia.
Jasmine Orosciam (Roma)
Gian Matteo Panunzi (Rieti) Si occupa di ricerca economica e di cooperazione; ha mantenuto rapporti operativi e concluso contratti di docenza con diverse Università italiane, in particolare con le Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza” e con quella di “Tor Vergata”, sui temi dell’economia della cooperazione. Si occupa inoltre di sviluppo del potenziale umano, attività questa che unisce e migliora tutti gli aspetti della vita e del lavoro.
Marino Parodi (Milano) Scrittore, ricercatore, terapeuta si occupa da anni delle coscienze e delle spiritualità a tutto tondo. Studioso che tanto ha da dire sulle nostre tematiche. Ha girato il mondo per le sue ricerche e ha ideato un programma di guarigione basato sull'anima. Programma che cerca d’insegnare tramite conferenze, corsi e seminari.
Manuela Pompas (Milano) Giornalista e scrittrice che ha fatto un percorso di ricerca interiore. Il suo interesse è nato dopo un'inchiesta sui sensitivi. Ha scritto diversi libri sulla parapsicologia. Da allora conduce inchieste nel campo della medicina olistica, del mondo paranormale e delle discipline New Age.
Mirella Restuccia (Catania) Da anni ha intrapreso un percorso di ricerca e studio attorno ai fenomeni legati alla medianità e alla vita oltre la vita. Presidente associazione Anthurium Rosa - Cammini di Conoscenza.
Carla Romanelli Crowther (Arezzo) È una famosa attrice italiana che durante l’attacco alle Twin Towers, del 11 settembre 2001, ha visto perire suo nipote. Collabora con la prestigiosa fondazione no profit My Life Design Foundation.
Raffaella Rosa (Roma) Giornalista e scrittrice. Laureata in Sociologia e specializzata in Religioni e Criminologia. Svolge il mestiere di giornalista da circa vent'anni.

Adriana Scaficchia (Venezia) Fondatrice del Cerchio Verde. Dopo la morte del cugino Ivano, nel 1978 viene a conoscenza, attraverso numerose letture, della transcomunicazione strumentale. Inizia così il suo cammino della conoscenza dello Spirito e della sua funzione in questa vita.
Cesare Zanoni (Torino).

Durante le giornate del seminario saranno a disposizione, gratuitamente, per un aiuto spirituale: Barbara Amadori, Gina Antonelli, Nicola Ax, Enrica Brugo, Donatella Caironi, Anna Maria Della Fornace, Mari D'Urzo, Daniela Latini, Linda Macaluso, Stefania Mariucci, Carla Nenci, Tiziana Occhiodoro, Elisabetta Stellato, Cesare Zanoni e altri.

All'atto dell’iscrizione (quota individuale, 50 euro) si potrà prenotare per una sola esperienza, indicando il nome del sensitivo preferito e almeno altri due nomi in alternativa. La segreteria si riserva, valutando le disponibilità, l’accettazione dei singoli appuntamenti.
Adriana Scaficchia, Giorgio Penzo e Ida Visentin del Cerchio Verde di Venezia, durante tutto il seminario, nella sala Shakespeare, riceveranno gruppi di persone per insegnamento e registrazione delle voci.
Manuela Menegon si è resa disponibile per sedute di pranoterapia durante lo svolgimento del seminario.

19° SEMINARIO ROMANO DEL CONVIVIO
“Il Mondo Spirituale e la Vita Eterna”. 
23, 24 e 25 febbraio 2018
Hotel dei Congressi
Viale Shakespeare, 29 – Roma Eur

PER INFORMAZIONI
Il Convivio: 06 481.99.83
Mariano Mandolini: 333 393.69.69
mail: mariano.mandolini@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento