domenica 18 febbraio 2018

TUTTI GIÙ X TERRA. UN'ESILARANTE COMMEDIA

di Bianca Maria Sezzatini


Da mercoledì 21 a domenica 25 febbraio 2018, al Teatro L’Aura, sotto l’esperta ed attenta Direzione artistica di Laura Monaco, è in scena la nuova esilarante commedia di Enzo Marcelli scritta con Federico D'Andrea: “Tutti giù per terra”, una commedia cabaret che vi farà sbellicare dalle risate. Con lui sul palcoscenico Michela Milani, Marzia Meddi e Nicola Macchiarlo.
“Tutti giù per terra” nasce dall'esperienza maturata da Enzo Marcelli nel corso della sua carriera artistica, toccando il teatro, il cinema, la televisione e dalla voglia di raccontarla regalando un sorriso e,talvolta, anche lasciando spunti di riflessione.

Una carrellata di situazioni in cui ognuno può ritrovare un po’ della propria quotidianità, lasciandosi prendere per mano da Enzo che ci porterà a fare un gigantesco girotondo, fino a cadere “Tutti giù per terra”…dalle risate!
“Tutti giù per terra” è un’originale rivisitazione del classico ed esilarante Cabaret romanesco!  Enzo Marcelli ci propone una dissacrante rilettura della realtà di strada, una satira sui problemi della vita di tutti i giorni e una grottesca analisi dei cliché romani. Con la sua caricaturale figura a metà tra un Ciccio Bombo anni 80 ed un personaggio degno di un sudicia di Suburra, Enzetto ci accompagna per due ore di risate, prese in giro e sarcastiche riflessioni.
Uno spettacolo da non perdere!

Orari spettacolo: 
dal mercoledì al sabato, ore 21:00; domenica, ore 18:00
Per info e prenotazioni:
tel. 06 837.771.48 oppure 346 470.36.09

TEATRO L'AURA 
Vicolo di Pietra Papa, 64
(angolo con Via Pietro Blaserna, 37 - Zona Viale Marconi)
Direttore artistico: Laura Monaco
Parcheggio
Garage Berardo
Via Pietro Blaserna, 49 

Nessun commento:

Posta un commento