giovedì 8 febbraio 2018

PER CARNEVALE OTTIMI MENU E SPLENDIDA VOCE

di Bianca Maria Sezzatini


Al civico 14 di Via Fratelli Maristi,  per gli amanti della carne, si trova uno dei migliori locali della Capitale assolutamente imperdibile per chi ama la carne alla brace: il Ristorante Griglieria Pizzeria Nomentana "TORO ROSSO".

Tutti coloro che hanno pranzato o cenato da "La Perugina" lo hanno poi consigliato ad amici, parenti e conoscenti per la sua qualità, per l’ambiente caldo ed accogliente e per la sua convenienza; ma non solo. Il ristorante Toro Rosso è anche conosciuto per l’ottima pizza. Per questo è molto frequentato anche dai più giovani che lo pubblicizzano come uno dei pochi locali validi in fatto anche da asporto di zona.

Lo street food è poi l’ultima novità in fatto di cibo e cucina anche per la pizza: una vera e propria moda, che il locale in questione ha fatto sua, dando vita a pizzette, fritti di ogni tipo e sorta, anche vegan friendly e tanto altro, per un pranzo veloce, oppure una cena gustosa, o anche una pizza in compagnia, anche a portar via.

I suoi Cuochi, tutti con alle spalle tanti anni di esperienza nel settore e in continuo e costante aggiornamento circa le ultime novità in fatto di cucina e presentazione del piatto, uniti alla cortesia di tutto lo Staff che fa subito sentire a proprio agio i suoi clienti e i prezzi molto convenienti hanno permesso al locale di espandere ancora di più la sua fama ed il buon nome in tutta la zona. Inoltre, l'ampio spazio interno del locale, accogliente ed elegante, si adatta molto bene per feste di compleanno e di laurea, per banchetti di matrimoni e battesimi, e tanto altro ancora.

In occasione del Carnevale 2018, per le serate di giovedì 8 e di sabato 10 febbraio, i Titolari di questa ottima location hanno affidando l’intrattenimento musicale alla splendida voce di  Claudia Rustichelli (Ondanotte).

È dal 1995 che Claudia Rustichelli si dedica esclusivamente alla sua passione per la musica e l'intrattenimento. Professionalmente si forma nelle location più prestigiose del Lazio e in diverse radio e tv. Grazie alla versatilità del suo repertorio, eseguito con la consueta e disinvolta maestria che la contraddistingue, Claudia Rustichelli vi saprà trasportare nelle soft ed eleganti note della musica internazionale, del jazz e dello swing e saprà, con disinvolta maestria, far assaporare i caldi ritmi latini e trascinare con la più bella musica "Dance" internazionale. 

La calda accoglienza del locale, la grande qualità della sua ottima cucina, la splendida voce di Claudia Rustichelli, il tutto condito dall'ottimo prezzo, renderanno indimenticabili queste serate di Carnevale.

Per informazioni e prenotazioni: 392 450.06.03 – 06 952.715.92 

Ristorante Griglieria Pizzeria Nomentana "TORO ROSSO".
Via Fratelli Maristi, 12/14 - Roma 


Nessun commento:

Posta un commento