di Bianca Maria Sezzatini
Sabato 3 febbraio 2018, sul palcoscenico del Teatro San Genesio, grazie all'esperta ed attenta Direzione artistica di Fabiana De Rose, torna la musica.
Un concerto d'eccezione unirà due artisti versatili e raffinati che, con interpretazioni uniche ed originali, presenteranno al pubblico del Vitala Festival un medley evocativo ed entusiasmante di classici del repertorio pop-funk-soul & blues.
La straordinaria voce e le doti interpretative di Katia Caposotto accompagnata dalla versatile abilità musicale di Stefano Ferri al piano, si fonderanno in un tandem musicale e armonioso, creato ad hoc per l’occasione. Un incontro speciale tra artisti di grande talento che annoverano numerose collaborazioni ed esibizioni in Italia e all'estero. Un concerto dalle tonalità calde, suadenti ed emozionanti. Un concerto da non perdere per una indimenticabile serata.
Ingresso Concerto
Intero, €. 13,00 (include primo drink al bar del foyer); Ridotto, €. 11,00 (studenti/bambini).
Per informazioni e prenotazioni
347-8248661; wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione.
Dalle ore20:00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.
Con il gentile sostegno di:
Verde Bistrot;
Nanna Papera, catering per feste, cene, pranzi ed Eventi;
Noi Salon
Il Vitala Festival
Organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla sesta edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.
TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Direttore artistico: Fabiana De Rose
Nessun commento:
Posta un commento