mercoledì 31 gennaio 2018

CAPOSOTTO-FERRI. UNA INDIMENTICABILE SERATA

di Bianca Maria Sezzatini


Sabato 3 febbraio 2018, sul palcoscenico del Teatro San Genesio, grazie all'esperta ed attenta Direzione artistica di Fabiana De Rose, torna la musica.

Un concerto d'eccezione unirà due artisti versatili e raffinati che, con interpretazioni uniche ed originali, presenteranno al pubblico del Vitala Festival un medley evocativo ed entusiasmante di classici del repertorio pop-funk-soul & blues.

La straordinaria voce e le doti interpretative di Katia Caposotto accompagnata dalla versatile abilità musicale di Stefano Ferri al piano, si fonderanno in un tandem musicale e armonioso, creato ad hoc per l’occasione. Un incontro speciale tra artisti di grande talento che annoverano numerose collaborazioni ed esibizioni in Italia e all'estero. Un concerto dalle tonalità calde, suadenti ed emozionanti. Un concerto da non perdere per una indimenticabile serata.

Ingresso Concerto
Intero, €. 13,00  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto, €. 11,00 (studenti/bambini).

Per informazioni e prenotazioni
347-8248661; wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione. 

Dalle ore20:00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.

Con il gentile sostegno di: 
Verde Bistrot; 
Nanna Papera, catering per feste, cene, pranzi ed Eventi;  
Noi Salon  
          
Il Vitala Festival
Organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla sesta edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.  Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.

TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora, 1 (nei pressi di Piazza Mazzini)
Direttore artistico: Fabiana De Rose

Nessun commento:

Posta un commento