venerdì 2 dicembre 2016

PER UN ALTRO SOLD-OUT: "VERITÀ… E NO"

di Bianca Maria Sezzatini

Da giovedì 8 a domenica 18 Dicembre, sotto l’esperta ed attenta direzione artistica di Laura Monaco, dopo il “sold out” di questa estate, torna a grande richiesta al Teatro L'Aura  la frenetica e divertente commedia "VERITÀ… E NO" di Samuel Krapp, per la regia di Alessia Tona. Sul palcoscenico, Alessia Tona, Maurizio Canforini, Laura Monaco, Paolo Cives e Antonello Coggiatti nei pani di un gruppo di amici decisamente su generis. 

Sinossi
Chi non ha un piccolo segreto da confessare? 

Alessia e Simone decidono di sposarsi. Sono fidanzati da anni ma la loro decisione è dettata unicamente dall'abitudine; loro non si amano più da tempo, o forse l'amore tra loro non c'è mai stato. Per fortuna ci sono i loro migliori amici, Giacomo e Chiara, a cui confessare dubbi e incertezze riguardo alla decisione da prendere. Le cose però potrebbero non essere quello che sembrano. 

Con una ricca dose di umorismo, Verità…e No di Samuel Krapp, è una vera e propria analisi sulla vita di coppia, sulla paura di restare da soli e sul timore di ferire i sentimenti altrui tanto da scegliere di adattarsi piuttosto che dire la verità. Uno spettacolo ironico e divertente che regala grandi spunti riflessivi sulla vita a due, in un finale da fare proprio. Dialoghi scoppiettanti, ritmi serrati e spunti sulla vita odierna il giusto mix per una serata divertente. Risate, divertimento e …. tanto altro... vedere per credere

Orari spettacolo: dal giovedì al sabato, ore 21:00; domenica, ore 18:00

Per informazioni e prenotazioni: 
tel. 06 837.771.48 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

TEATRO L'AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo Via Pietro Blaserna, 37 - Zona Viale Marconi)
Direttore artistico: Laura Monaco

Nessun commento:

Posta un commento