lunedì 19 dicembre 2016

ROSSO GIUNGLA. LA COMMEDIA DI BERNI & POLITO

di Bianca Maria Sezzatini


Da mercoledì 28 Dicembre 2016 a domenica 15 Gennaio 2017, Gabriella Silvestri e Guenda Goria sono al Teatro Roma con "ROSSO GIUNGLA" una brillante commedia di Cinzia Berni e Guido Polito con: Jonis Bascir, Enzo Casertano, Clio Evans, Alessandra Merico, Federica Quaglieri e Alessandro Salvatori, per la regia di Vanessa Gasbarri.


"Non guardate alle vostre spalle, il futuro è davanti a voi". E' questo lo slogan del programma "Abbandonati" che si svolge all'interno del teatro trasformato, per il pubblico in sala, in un fremente studio televisivo,l dove la regista vuole gli spettatori protagonisti insieme agli attori.

Rosso Giungla” è una commedia dolce e amara in cui gli autori mettono a confronto due donne diversissime che si ritrovano a fare da specchio l’ una all’ altra, sviscerando i loro drammi veri o presunti, durante una diretta televisiva nella quale l’ unica cosa che conta è far crescere l’ audience.

La conduttrice Simona Sarno, amante dell’ astrologia e degli amori impossibili, sta per intervistare un’ ospite stravagante, la Signora Anna.

Oroscopi, passioni, ambizioni personali, tradimenti e vanità muovono i personaggi in scena: il sornione direttore di rete, la tagliente e pragmatica autrice, il regista sognatore e l’avvenente truccatrice.

Manca circa un’ora alla diretta di “Abbandonati” ed una serie di imprevisti gettano il seme di esilaranti equivoci e continui colpi di scena in cui si trovano coinvolti anche il vulcanico assistente di redazione e la sua poetica fidanzata.

E se tutto fosse scritto nelle stelle? Lo chiederemo in diretta a Simon & the Stars.

Orario spettacoli: 
dal martedì al venerdì ore 21:00 (tranne giovedì 5 gennaio, ore 19:00 e venerdì 6 gennaio, ore 17:30)
sabato, ore 17:00 ed ore 21:00
domenica, ore 17.30
lunedì, riposo

Speciale Capodanno: sabato 31 dicembre, ore 22:45
La compagnia Vi aspetta per festeggiare insieme la mezzanotte con panettone, spumante e sorpresa!                                 

Per informazioni: tel. 06 785.06.26

Orari botteghino: 
dal martedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 20 orario continuato. 
Lunedì: dalle ore 10 alle ore 15; 
domenica, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.

TEATRO  ROMA 
 Via Umbertide, 3 (Santa Maria Ausiliatrice) 

Parcheggio custodito al civico 27 

Nessun commento:

Posta un commento