mercoledì 21 dicembre 2016

FESTEGGIAMO CON UNO SCOZZESE NEL PIATTO

di Bianca Maria Sezzatini


Per brindare in allegria l’arrivo del 2017, Ester Cantoni, produttrice, regista, attrice, nonché Direttore artistico del Teatro San Paolo, propone ai suoi spettatori, dopo i precedenti sold out e a grande richiesta, la divertentissima commedia "MI E' CADUTO UNO SCOZZESE NEL PIATTO", da lei scritta e diretta. Sul palcoscenico con Ester Cantoni: Patrizia Grossi, Diego Nesta, Stefania Ranieri, Daniele Sartori.

“MI E’ CADUTO UNO SCOZZESE NEL PIATTO” è il quinto romanzo della saga rosa “I diari di Cora Wilson”, creati da Veronica Manara, detta Vivi, che non ha mai svelato la sua identità di autrice in accordo con Carlotta, la sua manager abile ma senza scrupoli. Solo due amici conoscono la vera Cora Wilson: Miky, appassionata di portafortuna e di tutto quello che “gira intorno alle cose scaramantiche “ e Maurizio, affermato stilista e vicino di casa di Vivi. Come strategia di vendita, la copertina dei “Diari” ha sempre riprodotto una foto di un personaggio famoso che prestasse il volto al partner della avventura di turno di Cora. Ed ecco che Carlotta per “ lo scozzese” ingaggia un attore emergente di fiction, Daniele Verdesca, e addirittura ottiene per Vivi, un contratto per una riduzione televisiva di 12 puntate. Nel mentre Vivi scopre che il suo innamorato Stefano, scrittore in ascesa che lei aveva generosamente aiutato, ha ufficializzato il fidanzamento con la figlia del loro editore ad una cena di beneficenza e che lei è stata l’ultima a saperlo. Distrutta dalla notizia e soprattutto incredula che Stefano neanche di persona glielo abbia comunicato, Vivi vorrebbe mandare a monte gli impegni lavorativi imminenti dello “scozzese”, ma i suoi amici la convincono a reagire alla delusione amorosa....

Mi è caduto uno scozzese nel piatto: commedia esilarante, divertente, elegante, con un happy end che tanto fa bene al cuore, dove si parla di editoria, di serie televisive, di tradimenti, di amicizia, di lealtà, e di amore e...soprattutto quando meno te lo aspetti il destino ti fa cadere uno "scozzese"...nel piatto!!!!

Date spettacolo
Venerdì 30 e Sabato 31 Dicembre 2016
da giovedì 5 a domenica 8 gennaio 2017

SPECIALE CAPODANNO 
ore. 19:45 con aperitivo
ore. 22:45 con brindisi

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 596.061.02

TEATRO SAN PAOLO,
Via Ostiense, 190
Direttore artistico: Ester Cantoni

COME RAGGIUNGERE IL TEATRO SAN PAOLO
Mezzi pubblici:
bus 670, 671, 714, 715, 716 23, 769,271
metro B (San Paolo, Piramide)
Treno metropolitano Stazione Ostiense

Parcheggi:
Parcheggio libero di Viale Ferdinando Baldelli (angolo con l’Abbazia)

Nessun commento:

Posta un commento